Velocità massima raggiunta?

re: Velocità massima Giulietta

Siamo in OT, ma ti rispondo io. ;)

Disabilita la visualizzazione delle info radio sul MATRIX e magicamente apparirà.

Chiuso OT
 
R: Velocità massima giulietta

Scusa poli avevamo risposto contemporaneamente...
 
Ultima modifica:
re: Velocità massima Giulietta

Quindi devo comprare i cerchi da 16 per vedere realmente quanto fa :)...cmq non capisco che cambia a parte la larghezza il passo della ruota 16/17/18 è sempre quello...e cmq volevo capire agli altri quanto segna al massimo in piano!!!

con i 13" impenna anche ;)
nel caso della giulietta, dal 16" al 18" con relativa gommatura la circonferenza di rotolamento rimane la stessa come del resto l'altezza complessiva gomma+cerchio...
però sarebbe da provare 3 giuliette con stesso motore e le 3 gommature differenti per avere dati certi...


Non mi hai ancora detto quanto ti segna in pianura cmq!!!!:)

a me di tachimetro 212-213... a 130km/h ho uno scarto di circa 3km/h... facendo le dovute proporzioni sottraendo l'errore ho la velocità dichiarata dalla casa... infatti ho sempre sostenuto che i dati indicati dalla casa per mio giudizio sono molto veritieri...

Da regolamento sono vietati riferimenti a violazioni del C.D.S.

Ulteriori post che incitano/riferiscono di palesi violazioni al C.D.S. saranno rimossi ed ammoniti gli autori.
---------------------------------
Gradirei non leggere più commenti del genere.







lo so che è vietato da regolamento :)
come so bene che i limiti stradali italiani impongono ben altre andature... e sono limitati come le teste di certe persone che regolamentano il cds... ma io non ho parlato di strade o autostrade italiane, quindi il dove come quando e perchè sono fatti inerenti al sottoscrivente luplo, basta uscire da questi confini di mxxxa e si spalancano nuovi orizzonti :grinser005:
quindi per me le autorità possono esaminare ciò che vogliono, troveranno un dito medio che li saluta... .: lol :.
 
re: Velocità massima Giulietta

Ok, Luplo siamo in attesa di vedere il dito medio che saluta! :lachen001:
 
re: Velocità massima Giulietta

Ok, Luplo siamo in attesa di vedere il dito medio che saluta! :lachen001:

Per tutor e autovelox è quasi una costante fissa... è che non riesco a guidare e fare così :aktion086: sotto la macchinetta ahahahahah
Vabbè dai, l'ho buttata un pò sullo scherzo, ma spesso e volentieri passo e mi viene d'istinto il dito medio...
 
re: Velocità massima Giulietta

Allora la mia ha qualcosa che non va o il navigatore(non di serie è rincoglionito)a 205 segna 195/196...bho quando andró in pista proveró meglio...a te lo segna il navigatore di serie???secondo me è qualke aggiornarmento della centralina da fare sulla mia...cmq il navigatore è un tom tom di 5/6 anni fa ahaha forse anke di più...
con i 13" impenna anche ;)
nel caso della giulietta, dal 16" al 18" con relativa gommatura la circonferenza di rotolamento rimane la stessa come del resto l'altezza complessiva gomma+cerchio...
però sarebbe da provare 3 giuliette con stesso motore e le 3 gommature differenti per avere dati certi...




a me di tachimetro 212-213... a 130km/h ho uno scarto di circa 3km/h... facendo le dovute proporzioni sottraendo l'errore ho la velocità dichiarata dalla casa... infatti ho sempre sostenuto che i dati indicati dalla casa per mio giudizio sono molto veritieri...




lo so che è vietato da regolamento :)
come so bene che i limiti stradali italiani impongono ben altre andature... e sono limitati come le teste di certe persone che regolamentano il cds... ma io non ho parlato di strade o autostrade italiane, quindi il dove come quando e perchè sono fatti inerenti al sottoscrivente luplo, basta uscire da questi confini di mxxxa e si spalancano nuovi orizzonti :grinser005:
quindi per me le autorità possono esaminare ciò che vogliono, troveranno un dito medio che li saluta... .: lol :.
 
re: Velocità massima Giulietta

Allora la mia ha qualcosa che non va o il navigatore(non di serie è rincoglionito)a 205 segna 195/196...bho quando andró in pista proveró meglio...a te lo segna il navigatore di serie???secondo me è qualke aggiornarmento della centralina da fare sulla mia...cmq il navigatore è un tom tom di 5/6 anni fa ahaha forse anke di più...


non ho il radionav... ok quando vai in pista tienici aggiornati sui risultati ottenuti anche con gli intertempi, medie orarie e pit-stop...:decoccio:
 
re: Velocità massima Giulietta

Allora la mia ha qualcosa che non va o il navigatore(non di serie è rincoglionito)a 205 segna 195/196...bho quando andró in pista proveró meglio...a te lo segna il navigatore di serie???secondo me è qualke aggiornarmento della centralina da fare sulla mia...cmq il navigatore è un tom tom di 5/6 anni fa ahaha forse anke di più...
con i 13" impenna anche ;)
nel caso della giulietta, dal 16" al 18" con relativa gommatura la circonferenza di rotolamento rimane la stessa come del resto l'altezza complessiva gomma+cerchio...
però sarebbe da provare 3 giuliette con stesso motore e le 3 gommature differenti per avere dati certi...




a me di tachimetro 212-213... a 130km/h ho uno scarto di circa 3km/h... facendo le dovute proporzioni sottraendo l'errore ho la velocità dichiarata dalla casa... infatti ho sempre sostenuto che i dati indicati dalla casa per mio giudizio sono molto veritieri...




lo so che è vietato da regolamento :)
come so bene che i limiti stradali italiani impongono ben altre andature... e sono limitati come le teste di certe persone che regolamentano il cds... ma io non ho parlato di strade o autostrade italiane, quindi il dove come quando e perchè sono fatti inerenti al sottoscrivente luplo, basta uscire da questi confini di mxxxa e si spalancano nuovi orizzonti :grinser005:
quindi per me le autorità possono esaminare ciò che vogliono, troveranno un dito medio che li saluta... .: lol :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Velocità massima Giulietta

A 213 il gps quanto segna?ma il navigatore di serie ti scarta solo 3kmh a 130?
Allora la mia ha qualcosa che non va o il navigatore(non di serie è rincoglionito)a 205 segna 195/196...bho quando andró in pista proveró meglio...a te lo segna il navigatore di serie???secondo me è qualke aggiornarmento della centralina da fare sulla mia...cmq il navigatore è un tom tom di 5/6 anni fa ahaha forse anke di più...
 
X