Velocità massima raggiunta?

re: Velocità massima Giulietta

Ti credo, la mia fino a 230 indicati arriva facilmente, dopo tutto sono praticamente i 218 reali dichiarati, ma per andare oltre serve un bello slancio e una bella discesa e siamo un po oltre i 4000


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Velocità massima Giulietta

Buoni, ragazzi, che gli alberi motore costano, e pure le bielle, quando saltano fori dal monoblocco...

;)

IA
 
re: Velocità massima Giulietta

Mi sto toccando le OO cugurra!!! :D


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Velocità massima Giulietta

Buoni, ragazzi, che gli alberi motore costano, e pure le bielle, quando saltano fori dal monoblocco...

;)

IA

Ma quelli saltan fuori per gli over revving, mica solo per la velocità... o sì? Cioè, se con il mio MA 170cv vado a 240 di tachimetro (discesa, vento a favore e tutto il resto), e i miei giri motore stanno a 5000-5500... ben lontani dai 7000 del limitatore...non rischio mica, sbaglio?
 
re: Velocità massima Giulietta

Mi sto toccando le OO cugurra!!! :D


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

e aggiungo che è molto piu facile sbiellare un naftone che un benzina:lol2:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ma quelli saltan fuori per gli over revving, mica solo per la velocità... o sì? Cioè, se con il mio MA 170cv vado a 240 di tachimetro (discesa, vento a favore e tutto il resto), e i miei giri motore stanno a 5000-5500... ben lontani dai 7000 del limitatore...non rischio mica, sbaglio?

si anche questo è vero con un naftone bastano un paio di scalate assassine fatte come si deve per sbiellare
 
re: Velocità massima Giulietta

Ti credo, la mia fino a 230 indicati arriva facilmente, dopo tutto sono praticamente i 218 reali dichiarati, ma per andare oltre serve un bello slancio e una bella discesa e siamo un po oltre i 4000


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

a me a 4000g' sta di tachimetro a 230...
solo che mentre la tua (170cv) con uno buono slancio li raggiunge tranquillamente senza soffrire più di tanto il regime di rotazione, la mia (140cv) è in picchiata e sta per tirare l'ultimo sospiro... capita la differenza?
i cv serviranno pure a qualcosa eh eh eh...
quando vedrò una 140cv che oltrepassa i 210 effettivi in piano, originale, pago una cena al proprietario ahahahah
 
re: Velocità massima Giulietta

quando vedrò una 140cv che oltrepassa i 210 effettivi in piano, originale, pago una cena al proprietario ahahahah

eh ma ti piace vincere facile:lol2:
 
re: Velocità massima Giulietta

eh ma ti piace vincere facile:lol2:

ahahahah no è che so realista...
poi si che fra auto e auto una minima differenza ci sarà sempre...
la mia non ci arriva, casomai apro una segnalazione agli amichetti dicendogli di essere deluso che la mia fa effettivi solo 205 ahahahah
 
re: Velocità massima Giulietta

La mia deve fare 300k km, se li fa non mi lamento anche se si ferma a 215 km/h :D


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Velocità massima Giulietta

La mia in leggera pendenza 240kmh! ..e andava ancora! :p

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
 
X