Velocità massima raggiunta?

re: Velocità massima Giulietta

La mia deve fare 300k km, se li fa non mi lamento anche se si ferma a 215 km/h :D


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

beato te... a me in piano, tanto la caccia la casa e tanto fa effettivi... mi faccio ridà i soldi a sto punto ahahahah
l'unica fregatura, è che non sono interessato alla velocità massima quotidianamente, ma preferisco le salite...
 
re: Velocità massima Giulietta

Io preferisco mi faccia 300mila km senza noie come la 147, anzi con qualche braccetto in meno possibilmente!!!


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Velocità massima Giulietta

Io preferisco mi faccia 300mila km senza noie come la 147, anzi con qualche braccetto in meno possibilmente!!!


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

per questo non dovrebbero esserci problemi... McPhearson vs Quadilatero...
 
re: Velocità massima Giulietta

Ma almeno con il quadrilatero li cambiavo consapevole che offrivano qualcosa in più, visto che i nuovi sono "normali" mi devono garantire che durino anche loro 300mila km, in caso contrario mi fai la tessera n 3 al clebbe :p


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Velocità massima Giulietta

a me a 4000g' sta di tachimetro a 230...
solo che mentre la tua (170cv) con uno buono slancio li raggiunge tranquillamente senza soffrire più di tanto il regime di rotazione, la mia (140cv) è in picchiata e sta per tirare l'ultimo sospiro... capita la differenza?
i cv serviranno pure a qualcosa eh eh eh...
quando vedrò una 140cv che oltrepassa i 210 effettivi in piano, originale, pago una cena al proprietario ahahahah

quando me la paghi???ahahahahahahahahah
 
re: Velocità massima Giulietta

Effettivi, vuol dire misurati con strumenti precisi, in piano e in assenza di vento a favore, non di tachimetro in uno strapiombo con lo spinaker :D:D:D:D sei andato sulla pista di 4r ?


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Velocità massima Giulietta

tomtom è preciso????? sono stato in germany a luglio...
ho anche un video ma non posso ne postarlo e ne pubblicarlo...peccato...ahahahahahah
 
re: Velocità massima Giulietta

Quasi preciso ma un po di scarto c'è, e per pendenza e vento? Occhiometro?


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Velocità massima Giulietta

Quasi preciso ma un po di scarto c'è, e per pendenza e vento? Occhiometro?


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

senti l'unica cosa che ti posso dire che era notte stavo tornando...eravamo in 4 pieno carico nel bagagliaio tomtom accesso in dynamin ovviamente additivo sintoflon nel gasolio perchè l'ho metto un pieno si o uno no rettilineo...a tachimetro stavo un pò oltre i 230 al tomtom segnava 216...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Velocità massima Giulietta

Ahahah eri in uno strapiombo


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X