Velocità massima raggiunta?

Nessuno ha parlato di strada!!!Non è illegale testare in pista...

La mia dichiarato dalla casa fa 242 kmh ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Velocità massima Giulietta

Ciò che non condivido (e penso anche altri) è la seguente espressione:

"...scrive, dichiara e pubblicizza di aver commesso infrazioni al CdS..."

dato che, mi pare, nessuno ha scritto, nè dichiarato, nè pubblicizzato, nè esortato a compiere infrazioni al CdS.
Io, per esempio, ho scritto in tono ironico, se non si era capito...(forse l'ha capito solo alfista_CC e non i moderatori...)

In ultimo: cosa c'entrano le "autorità competenti"? Non mi pare si stia parlando di apologia di reato...

In sintesi, cerchiamo di prendere un po' le cose più alla leggera ragazzi :) Non stiamo organizzando gare, anche perchè le vincerebbe tutte alfista_CC! :D

P.S.: ho sempre rispetto dei moderatori, anche in questa circostanza :)
 
re: Velocità massima Giulietta

Ciò che non condivido (e penso anche altri) è la seguente espressione:

"...scrive, dichiara e pubblicizza di aver commesso infrazioni al CdS..."

dato che, mi pare, nessuno ha scritto, nè dichiarato, nè pubblicizzato, nè esortato a compiere infrazioni al CdS.
Io, per esempio, ho scritto in tono ironico, se non si era capito...(forse l'ha capito solo alfista_CC e non i moderatori...)

In ultimo: cosa c'entrano le "autorità competenti"? Non mi pare si stia parlando di apologia di reato...

In sintesi, cerchiamo di prendere un po' le cose più alla leggera ragazzi :) Non stiamo organizzando gare, anche perchè le vincerebbe tutte alfista_CC! :D

P.S.: ho sempre rispetto dei moderatori, anche in questa circostanza :)

Potessi capire se qualcuno avesse pubblicato video di proprie performance oltre i limiti sulle pubbliche strade...oppure organizzato gare clandestine...ma mi pare che qui si stai davvero esagerando.Forse io ho una visione delle situazioni un pò più realistiche...qui invece,parliamo di "aria fritta"!!!
 
re: Velocità massima Giulietta

Il mio commento era per fare un po' di ironia su una discussione che, magari a causa anche la mia veneranda età, mi sembra sia inutile.
Come avete ben detto, la casa dichiara una velocità massima. E come avete detto siete più o meno in linea con quel dato. Poi sapere a quanto arrivano in relatà le vostre, misurate da tachimetro, no da gps, si ma in leggera discesa e col vento contro, io in salita ma con le ali spianate, si ma io 245, ma io se avevo ancora un kilometro prima della curva arrivavo a 246 ... :D a me da molto il senso di quello che ho scritto.
Però non incazzatevi. Non serve. Potevate riderci sopra senza risentirvi troppo. :D :D :D :D
 
re: Velocità massima Giulietta

Il mio commento era per fare un po' di ironia su una discussione che, magari a causa anche la mia veneranda età, mi sembra sia inutile.
Come avete ben detto, la casa dichiara una velocità massima. E come avete detto siete più o meno in linea con quel dato. Poi sapere a quanto arrivano in relatà le vostre, misurate da tachimetro, no da gps, si ma in leggera discesa e col vento contro, io in salita ma con le ali spianate, si ma io 245, ma io se avevo ancora un kilometro prima della curva arrivavo a 246 ... :D a me da molto il senso di quello che ho scritto.
Però non incazzatevi. Non serve. Potevate riderci sopra senza risentirvi troppo. :D :D :D :D

No guarda...te lo dico con molto soft...credo che nessuno qui si sia voluto mettere in competizione. Sai, un 1.6 non può paragonarsi a una 1.4 M.A. per esempio, o altre cavallerie ad esempio. Sono le solite chiacchiere "da bar"...lascaitecele fà insomma ;)
Purtroppo vedi,se poi qualcuno comincia ad alludere a problemi,sanzioni,infrazioni,e quant'altro...bhè, qualcun'altro giustamente si chiede perchè per una semplice chiacchierata si debba sentir catalogato come uno sconsiderato o reo di chissà quale eresia.
Comunque,ora,cerchiamo davvero di riderci sopra,e riprendiamo a paralare di numeri,no di questa blanda polemica.
 
Ragazzi,non avete capito il senso del post pubblicato da brambil,voi potete scrivere tutto ciò che volete,infatti fino a ora non abbiamo cancellato nessun messaggio,vi abbiamo solo voluto informare i linea generale ce siete responsabili di tutto ciò che scrivete... Non siamo i bacchettoni di turno... :) anzi... Scrivete liberamente ciò che ritenete giusto. Buona continuazione e buon weekend,e fatevi una risata!!! ;) anzi... Io co la mia in pista sono arrivato a 270 di tachimetro... E mi sono pure un po' offeso che una scaglietti mi abbia lampeggiato per darle strada... :D


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
re: Velocità massima Giulietta

Ragazzi,non avete capito il senso del post pubblicato da brambil,voi potete scrivere tutto ciò che volete,infatti fino a ora non abbiamo cancellato nessun messaggio,vi abbiamo solo voluto informare i linea generale ce siete responsabili di tutto ciò che scrivete... Non siamo i bacchettoni di turno... :) anzi... Scrivete liberamente ciò che ritenete giusto. Buona continuazione e buon weekend,e fatevi una risata!!! ;) anzi... Io co la mia in pista sono arrivato a 270 di tachimetro... E mi sono pure un po' offeso che una scaglietti mi abbia lampeggiato per darle strada... :D


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori

Ammazza....sulla pista di Adria (RO) per caso? :cool:
 
re: Velocità massima Giulietta

Adesso basta vi sistemo a tutti!::cop::
Comunque condivido tutto un po quello che ho letto negli ultimi messaggi.... è un tema un po "provocatorio" se vogliamo dire...basta usare un giusto "tono" per continuare serenamente la discussione e parlare di questo affascinante post.

P.S. BlueShark il discorso è che cmq siamo in un forum che è letto da tutti e quindi è giusto sottolineare che certe prestazioni bisogna solamente raggiungerle in pista per non dare alito a qualcuno di farlo in strada e quindi andare contro la legge per questo c'è stata una presa di distanza dai moderatori...tempo fa anche io incappai in un errore su un post perchè avevo scritto di aver esagerato facendo accendere spie ecc ecc e ingenuamente non avevo scritto in "pista" e sono stato regolarmente e giustamente bacchettato dai moderatori, addirittura mi chiusero il post figurati ;) cmq continuiamo la discussione in modo sereno e cercando di trovare il "giusto compromesso" ;)
 
Ammazza....sulla pista di Adria (RO) per caso? :cool:

Ovvio,si propone molto bene ai decolli... No sinceramente ad Adria non ho girato,finora balocco Monza Imola Misano... Per Adria mi riservo qualcosina per tutto il club... Chissà... Buona continuazione ragazzi. ;)


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Velocità massima Giulietta

Ciao a tutti, io in questo discorso mi rendo conto che non centro niente, ma e' troppo allettante per restarne fuori, quindi prima di unirmi a voi volevo chiedervi se questo sia possibile. Se e' No! L'ho capisco,..........continuo comunque a seguirvi con tanto interesse e curiosita',..................grazie!!!:decoccio:
 
X