Velocità massima raggiunta?

Re: Velocità massima Giulietta

Si si...........
 
Re: Velocità massima Giulietta

perché cosa c'è di male se uno ha superato leggermente il limite di velocità sul gra??
 
Re: Velocità massima Giulietta

Leggermente???
 
Re: Velocità massima Giulietta

Che limiti ci sono sul raccordo?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Velocità massima Giulietta

perché cosa c'è di male se uno ha superato leggermente il limite di velocità sul gra??

Sei in ampia violazione del Codice della Strada, pertanto sei sanzionabile a norma di legge. Nel tuo caso, hai superato di 40 kmh il limite massimo imposto sul tratto di strada che stavi percorrendo, e come sai si perdono punti patente e soldi.
Visto che qui sei su di un forum pubblico, e non in una caserma della Polizia Stradale, semplicemente ti stai assumendo la responsabilità di ciò che hai affermato, ammettendo pubblicamente di aver commesso una violazione del CdS.

Il nostro regolamento vieta esplicitamente di menzionare o discutere di violazioni del Codice della Strada, pertanto il tuo post è da considerarsi fuori dal perimetro del regolamento.
Per ora ti sollevo solo un cartellino giallo verbale, ma saremo molto intrasigenti d'ora in avanti: se menzionate ESPLICITE violazioni del CdS (velocità irragionevoli su tratta stradale italiana, ad esempio) pioveranno cancellazioni di post e sanzioni adeguate.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Che limiti ci sono sul raccordo?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Fino a 130 km/h.
 
Re: Velocità massima Giulietta

Sono andato in Germania e legando il cellulare al volante ho fatto un video.. dal video ho tratto questo fotogramma.. 2.0 140cv cerchi da 16, gomme da neve e pioveva
img.tapatalk.com_d_14_01_31_ma3ade9u.jpg


Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Velocità massima Giulietta

Sono andato in Germania e legando il cellulare al volante ho fatto un video.. dal video ho tratto questo fotogramma.. 2.0 140cv cerchi da 16, gomme da neve e pioveva

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Avevi ancora qualcosina da tirare...217 kmh da tachimetro saranno 205 effettivi circa... dovresti poter superare i 220/225. Ritenta ;)
 
Re: Velocità massima Giulietta

Beh la casa dichiara 205.. quindi è giusto no?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Velocità massima Giulietta

Beh la casa dichiara 205.. quindi è giusto no?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ops scusa, non avevo letto che hai la 140...allora sì, è corretto. Qui tutti parliamo di velocità massima, parliamo anche di quanto spazio serve a raggiungerla. Nel tuo caso, quanto tempo ci hai messo (e quindi quanto spazio hai percorso), superati i 200, per raggiungere la velocità massima?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Velocità massima Giulietta

Da 200a 217 circa 30 secondi... Fino 210 veloce poi più piano..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
X