Velocità massima raggiunta?

Re: Velocità massima Giulietta

Giulietta 1.4 TB GPL
mediamente sul pari 215/217km/h di strumento,non ho mai avuto il riscontro del GPS......proverò a breve appena ne avrò l'occasione di tornare in Germania.
CAM00196.jpg
 
  • Like
Reactions: WilliamGIULIETTA
Re: Velocità massima Giulietta

Dichiarato è 195.. il contachilometri ruba così tanto? Anche se mi sembra indichi più sui 212 circa

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Velocità massima Giulietta

a me sembra più sui 215 poi evidentemente la foto non rende perchè non perfettamente frontale....comunque poco importa :)

Il contachilometri seconda me ruba abbastanza da quello che ho percepito fino ad ora,da originale faceva attorno ai 205 ,dopo la cura arriva a segnare così ma più che altro ci arriva molto più velocemente.
 
Re: Velocità massima Giulietta

Dopo la cura sarebbe? Aaahahh

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Velocità massima Giulietta

l'ho fatta dialogare con un pc tramite un cavetto:lol2:
 
Re: Velocità massima Giulietta

:D le hai fatto fare un po' di palestra insomma.. bella bimba adesso

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Velocità massima Giulietta

L'errore del tachimetro è di circa 10 km/h a 200 . Ciao !!! P.S. :il 170 cv benzina segna 230 km/h (reali circa 220 km/h).
 
Re: Velocità massima Giulietta

Tanto per contribuire a togliervi qualche "pericolosa" curiosità senza farvi correre troppi rischi. :lachen001:

Premetto che, io, in Germania ci vado spesso tutti gli anni. E vi pregherei di non considerare questa affermazione una battuta, visto che io in tedeschia sono praticamente di casa.

La mia Giulietta motorizzata 2.0 litri JTDm-2 da 170cv (con mappa della centralina originale), in pianura è capace di una velocità massima di 235 Km/h a 4000 giri esatti, segnata sullo strumento di bordo. Sempre!
La velocità con la quale viene raggiunta è da considerare senza tentennamenti fino a circa 200 Km/h, con un primo significativo rallentamento fino a poco oltre i 210 Km/h e poi più lentamente.
Gli scarti tra lo strumento di bordo e il mio navigatore satellitare (TomTom GO) sono di +5 Km/h fino a circa 200 Km/h e fino a +7 Km/h alla velocità massima.
Lo scarto di un segnale GPS ricevuto da un comune Navi, sembra essere in media di circa +2 Km/h rispetto alla velocità reale; almeno dalle info che sono riuscito a trovare in giro per il mondo.

I conti finali potete farli voi stessi... :grinser021:

NB: Ci sarebbe anche da precisare che ormai non tutti i tratti autostradali tedeschi sono privi di limite di velocità. Anzi, diciamo pure che ormai sono rimasti davvero pochi. Il resto è pura "propaganda" tedesca. :grinser002:
 
Re: Velocità massima Giulietta

226 effettivi? Solo 8 in più del dichiarato e 10 in più della prova di auto.it... dati realmente plausibili!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Velocità massima Giulietta

226 effettivi? Solo 8 in più del dichiarato e 10 in più della prova di auto.it... dati realmente plausibili!!!

Si. Infatti solo le BMW Serie 1 di ultima generazione e con pari motorizzazione riescono a superarmi. Lentamente ma ci riescono; anche grazie alla loro molto più curata aerodinamica (CX di 0,31 la Giulietta e di 0,28 la Serie 1) e soprattutto ai loro 14cv in più, ovviamente.
Tutte le altre sue simili stanno dietro. :decoccio:


PS: Con la mia centralina attivata, però, è tutt'altra storia... :grinser021:
 
X