Velocità massima raggiunta?

Re: Velocità massima Giulietta

Io mi sono diplomato dopo 8anni di onorevole ITIS, che volete.... mi ci trovavo bene e poi mi dicevano ... appena finisci la scuola vai a lavorare .... e quindi.

Arcotangenti exc. non fanno per me ... al massimo seni e C.
Per cui sgombro il campo e vado.
Mi consola che alcuni che hanno la pergamena farebbero bene a ritornare all'ITIS e affini, magari sono usciti troppo presto ahahahahah

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.
 
Re: Velocità massima Giulietta

A mio modesto parere gli in questo 3D si conferma che il troppo studio danneggia la mente...
Qui non si tratta di aver studiato ma di applicare il ragionamento puro e semplice....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Velocità massima Giulietta

Io mi sono diplomato dopo 8anni di onorevole ITIS, che volete.... mi ci trovavo bene e poi mi dicevano ... appena finisci la scuola vai a lavorare .... e quindi.

Arcotangenti exc. non fanno per me ... al massimo seni e C.
Per cui sgombro il campo e vado.
Mi consola che alcuni che hanno la pergamena farebbero bene a ritornare all'ITIS e affini, magari sono usciti troppo presto ahahahahah

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.

Grande NINODEC! Cmq ti capisco in pieno quando dici di preferire seni e c. agli arctg... mica *****! :p
 
Re: Velocità massima Giulietta

Appena ho tempo rileggo tutto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Velocità massima Giulietta

A mio modesto parere gli in questo 3D si conferma che il troppo studio danneggia la mente...
Qui non si tratta di aver studiato ma di applicare il ragionamento puro e semplice

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Non è il troppo studio che danneggia ma quello fatto male...
 
Re: Velocità massima Giulietta

scusate, ma avete visto il conte Mascetti ? .... come se fosse antani ????
 
Re: Velocità massima Giulietta

Alla Venditti "La matematica non sarà mai il mio mestiere" :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Velocità massima Giulietta

se y=mx+q, per calcolare l'intercetta sulla y dovresti risolvere l'equazione secondo q...
q = y– mx, nell'equazione inserisci la pendenza e le coordinate, moltiplica la pendenza (m) per la coordinata x, sottrai il risultato dalla coordinata y e dovresti aver trovato “q”… l’intercetta sull’asse y.
Se hoscritto caxxate mi scuso… ahauhauahu
 
Re: Velocità massima Giulietta

se y=mx+q, per calcolare l'intercetta sulla y dovresti risolvere l'equazione secondo q...
q = y– mx, nell'equazione inserisci la pendenza e le coordinate, moltiplica la pendenza (m) per la coordinata x, sottrai il risultato dalla coordinata y e dovresti aver trovato “q”… l’intercetta sull’asse y.
Se hoscritto caxxate mi scuso… ahauhauahu

Era semplicemente q=0......5e1/2 e domani ti interrogo di nuovo :)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Velocità massima Giulietta

c@zzo .. excel non mi funziona ......
 
X