Vendite Giulia

- Informazione Pubblicitaria -
Ho visto in una concessionaria una tech ed un'altra, ho parlato col venditore se eventualmente era possibile includere il passaggio nel prezzo ed e' finita li. Ero andato solo per dare un'occhiata visto che ero addirittura indeciso tra Giulia e stelvio. Chi sei tu per dire che il 2% mi avrebbe messo in crisi? mi fai i conti in tasca? mi conosci e sai come vivo?
Tutt'altro, le mie considerazioni sono solo una conseguenza delle cose che scrivi, se non le ricordi le quotiamo ancora.
Se c'e' qualcosa da migliorare va migliorato? certo ! e Alfa Romeo lo sta facendo infatti . Ma chi ti ha dato fiducia nel 2016 , quelli li hai persi rifiutandoti di rispondere alle loro richieste. Visto che sei cosi assiduo sul forum dovresti conoscere le argomentazioni delle lamentele.
Non fanno statistica, ma le persone che conosco io e hanno comprato Giulia nel 2016 sono ancora stracontente.
Hanno comprato un'auto appena uscita sapendo che questo avrebbe comportato qualche limite, non sono sprovveduti, ma volevano godere il piacere della novità e della guida da subito.

Tutt'altro, le mie considerazioni sono solo una conseguenza delle cose che
Se uno parla in base a convinzioni o considerazioni personali.... questa storia del 2% e del fatto che voglio tirare il prezzo come piu volte ti ho spiegato e' una tua convinzione. Ti diro' di piu, girando per farmi un'idea ho trovato un'aziendale con 500 km all'attivo, blu business 136 ( che con 500 euro si riporta lla giusta potenza) che tranne per AA e' di fatto come la tech a 24000 euro e non l'ho presa perche preferisco un altro colore. In aggiunta a questo , ho un amico che lavora in una concessionaria fca / alfa a 15 km da casa grazie al quale potrei ottenere un bello sconto, quasi da dipendente, e non lo chiamo perche non mi va di chiedere favori a nessuno. Quella storia della tech, e te la ribadisco per l'ultima volta poi se non capisci non so che farci, e' nata perche una domenica non avendo nulla da fare, sono entrato in un autosalone e c'era questa giulia con accanto il venditore il quale mi ha chiesto se ero interessato e la chiacchierata e' avvenuta in piedi e molto informalmente. Anzi se mi avesse accontentato nella richiesta probabilmente non l'avrei presa comunque, sia perche non ho fretta, sia perche non sono ancora del tutto convinto tra giulia e stelvio. Quindi pensa quanto conta la storia del 2% che hai tirato fuori tu

Se uno parla in base a convinzioni o considerazioni personali.... questa storia del 2% ...
Non è il 2%, ma è tutto il resto che hai affermato. Ovvero che trovi scandaloso che non abbia abbassato il prezzo, quando per una ottima Tech Edition (che non ci incastra nulla con una orribile Business) era già ottimo. O la storia del troppo cara.
A questi prezzi una auto come la Giulia Tech Edition (che ha degli splendidi cerchi da 18, AA, xeno, sedili posteriori sdoppiabili, ecc.) è regalata, da baciarsi i gomiti.

• Like
Reactions: kiaikido
Non è il 2%, ma è tutto il resto che hai affermato. Ovvero che trovi scandaloso che non abbia abbassato il prezzo, quando per una ottima Tech Edition (che non ci incastra nulla con una orribile Business) era già ottimo. O la storia del troppo cara.
A questi prezzi una auto come la Giulia Tech Edition (che ha degli splendidi cerchi da 18, AA, xeno, sedili posteriori sdoppiabili, ecc.) è regalata, da baciarsi i gomiti.
Scandaloso? lui fa il suo mestiere e ha dei margini io sono l'acquirente e ho i miei. Comunque ero andato li per guardare e non per comprare. Sappi che dopo una settimana ne ho trovata una a 500 euro di meno (praticamente il costo del passaggio) e non l'ho presa . Quindi come vedi non e' quello il problema ma la mia decisione. Discorso diverso invece per la politica di alfa. Ma questa e' una cosa ben diversa

Scandaloso? lui fa il suo mestiere e ha dei margini io sono l'acquirente e ho i miei. Comunque ero andato li per guardare e non per comprare. Sappi che dopo una settimana ne ho trovata una a 500 euro di meno (praticamente il costo del passaggio) e non l'ho presa . Quindi come vedi non e' quello il problema ma la mia decisione. Discorso diverso invece per la politica di alfa. Ma questa e' una cosa ben diversa
Intanto mentre tu passi la vita ad annusare non ti offenderai se noi ci godiamo la Giulia ;)

Intanto mentre tu passi la vita ad annusare non ti offenderai se noi ci godiamo la Giulia ;)
senti ma quanti anni hai? no seriamente
ma ti rendi conto della frase da bamboccio che hai scritto?
Ma sai quante cose ci potrebbero essere che io mi godo e tu no?
ma per favore dai facciamola finista qui che e' meglio

dipende sempre da cosa si cerca in un'auto
Vero, ma spendere certe cifre e ritrovarsi con interni di bassa qualità, plastiche scadenti o rivestimenti che si staccano non piace mai.

Ricordo la 159 aziendale, gran motore, ma pesante e interni un po' approssimativi... Non costava poco.

• Like
Reactions: ziopalm
X