assolutamente d'accordo con te.. sono certo e stracerto del fatto che abbiano investito sul post vendita, ieri mi si è chiusa la vena e son stato un filino affilato ma è sicuro che ci sono stati investimenti... il problema è che l'attitudine delle persone e la modifica del loro comportamento non si cambia solo con i soldi.. e a volte tristemente bisogna cambiare le persone o fare degli investimenti in termini di tempo e formazione e non solo strutture...
Non saprei, al posto di un dirigente FCA, fare meglio, sia chiaro... però identifico questo come un problema...
Sicuro però, ci sono persone capaci preparate e che amano il proprio lavoro, vivendo ad un'ora da Torino e avendo vissuto a 5 minuti dal circuito di Balocco, conosco moltissima gente che lavora per FCA e collabora con Alfa Romeo e vi posso garantire che per Giulia c'è chi ha gettato il cuore oltre 100 ostacoli e ci ha messo tutto se stesso...! Speriamo davvero che questo prima o poi venga ripagato..
ah, colgo l'occasione per dirvi una cosina
nei numeri di Giugno ci sono anche io...
ho ordinato una Giulia 2.0 200cv il 26 Giugno e a Settembre proseguirò la mia avventura in Alfa con una Giulia
l'avevo detto che se l'avessi provata l'avrei poi comprata, a fine Maggio ho fatto questo "sbaglio" ed ora mi trovo ad aspettarne la consegna...
nonostante questo fatto riscrivo e sottoscrivo tutto quel che penso su FCA e il post vendita, ma io sono un appassionato e attribuisco un valore a quel che c'è in Giulia, valore che va oltre le considerazioni che ho riportato sopra...
[inizio OT]
in questi giorni sto combattendo per dare la mia nasona ad un ex capo-officina Alfa e non farla finire al commerciante del concessionario che la porterebbe nell'Est Europa. speriamo bene, scusate la caduta di stile che faccio ma lo faccio per il bene della mia nasona... -> se conoscete qualcuno che le vorrebbe bene scrivetemi un messaggio in privato..!
[fine OT]