C
celicared
Utente Cancellato
Se sono resistenze qualcosa si può fare se invece si tratta di un regolatore elettronico (come pare dalle foto) c'è ben poco da fare in quanto tutto è annegato nella resina.... :decoccio:Domanda stupida; E' possibile aggiustare le resistenze?
Probabilmente si sono grippate le bronzine...oppure si è rotta una "paletta" di plastica...oppure si è squilibrata... oppure è entrato un corpo estraneo...insomma è da smontare e verificare! :decoccio:Salve ragazzi io ho un problema cn qst ventola a funzionare funziona ma dalla velocità 3 fa un rumore cm se avessi un altro motore per il riscadamento da cosa può dipendere???Grazie
Se sono resistenze qualcosa si può fare se invece si tratta di un regolatore elettronico (come pare dalle foto) c'è ben poco da fare in quanto tutto è annegato nella resina.... :decoccio:
I problemi potrebbero essere di due tipi:scusate l'intrusione.... non so se è il topic adatto. ma quanta aria esce dalle vostre bocchette del cruscotto? con ventola impostata al max l'aria esce, e il condizionatore raffredda ma non mi arriva l'aria fredda in faccia.... non conosco molto bene le alfa ma è proprio così l'impianto o ho qualche problema? quale?
Non ti resta che un confronto diretto con un'auto analoga alla tua, comunque la ventilazione dell'A4 è più efficace...Non conosco la macchina, l'ho presa il mese scorso dopo una brutta esperienza con un opel (anche lì la ventilazione faceva pena... rimpiango l'a4 del 95 del mio boss con 330milak e un condizionatore ricaricato una sola volta nel 01' e una praticità d'uso mostruosa).
thanx