Verniciare cerchi in lega

Re: cerchi da verniciare

Dai ragazzi cerchiamo di mantenere la calma. Ognuno quà esprime la sua opinione in piena libertà poi se qualcuno non la condivide non li si deve mica dare contro .:blink:.
Ora torniamo in tema "cerchi da verniciare".
Grazie :decoccio:
 
Re: cerchi da verniciare

ciao ragazzi ho appena avuto un pò di tempo libero e oggi sono arrivato allo spruzzo del fondo ancorante,solo che a differrenza dell'altro che ho usato in precedenza che era bianco,questo invece è trasparente:confused:,posso stare tranquillo o c'è qualcosa che non và?
 
Re: cerchi da verniciare

ciao ragazzi ho appena avuto un pò di tempo libero e oggi sono arrivato allo spruzzo del fondo ancorante,solo che a differrenza dell'altro che ho usato in precedenza che era bianco,questo invece è trasparente:confused:,posso stare tranquillo o c'è qualcosa che non và?

l' ancorante, primer o aggrappante, (come lo si voglia chiamare...) può essere trasparente, bianco o nero, l' importante è che sia quello per il materiale su cui lo si spruzza... ;)

Via tranquillo! :)

Buon lavoro!

:decoccio:
 
Re: come verniciare i cerchi

ma qualcuno mi può far vedere il risultato?? io ho dei cerchi dell'aez e son tutti rovinati e vorrei verniciarli con una vernice resistente e mettere a posto i graffi e le botte che ci sono.
 
Colorazione cerchi

Ciao a tutti,
Volevo chiedere un parere a tutti voi... Ho una 147 grigia scura vecchia serie con dei cerchi 17" supersport o tristar che dir si voglia (quelli coi 3 buchi per capirsi). Per una questione puramente estetica vorrei farli diventare di una colorazione antracite o addirittura neri (satinati) ma non sono molti che effettuano questi tipi di lavori e mi hanno sparato sugli 80 euro a cerchio con trattamento di sabbiatura e colorazione a caldo... Cosa ne dite? Esistono metodi più economici ma che garantiscano un'ottima riuscita? Grazie!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Riparazione graffi e strisci cerchi in lega

ciao a tutti

scusate in zona Milano, mi sapreste indicare un centro ove possa far riverniciare i cerchi della mia Alfona? di graffi alla fine ce ne sono parecchi e su tutti e 4 i cerchi.... non credo valga la pena di riparare ogni singolo cerchio.

grazie A
 
Re: cerchi da verniciare

questo è il risultato,ma con un minimo urto la vernice salta subito via:mad:
 

Allegati

  • cerchio.jpg
    cerchio.jpg
    96.1 KB · Visualizzazioni: 199
Re: Verniciare cerchi in lega - Tutto quì

Ma li hai carteggiati ben bene? Il primer era di buona qualità e adatto a quel lavoro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Verniciare cerchi in lega - Tutto quì

Ma li hai carteggiati ben bene? Il primer era di buona qualità e adatto a quel lavoro?

si però secondo me da quello che ho potuto capire non è un lavoro che si può fare con le bombolette,possono servire solo per ritocchi,ora ho fatto vernivìciare tutta l'auto e già che stavo anche i cerchi
 

Allegati

  • alfa 146 010.jpg
    alfa 146 010.jpg
    165.6 KB · Visualizzazioni: 163