ragazzi ,,ma qui non risponde nessuno??.....voelvo dei consigli au quale vernice usare....in bomboletta che tipo di vernice?in colrificio mi hanno detto che quella bicomponente non la fanno in bomboletta..quindi,,,che devo fare?non ho la pistola per verniciare....
a me han chiesto esattamente il doppio!!! tra verona e vicenza c'è qualcuno che sa consigliarmi un posto dove riesco a farli con 150-200euro massimo?Portali da un carrozziere!
Io perlomeno ho fatto cosi con i miei... e li ha riverniciati dello stesso colore con l'uso dei colori ad acqua per via delle ultime norme ecologiche vigenti... alla fine sei sicuro che il lavoro viene ben fatto, dura (io li ho da più di 6 mesi e sono perfetti) e poi la spesa è abbastanza abbordabile: 150 euri per 4 cerchi ha voluto!
secondo me sul cerchio nero sono più belle le pinze gialle... o anche viola o verdi...avete consigli?..secondo me con cerchi neri lucido e pinze rosse sta meglio su una macchina nera,,,,che ne dite??qualcuno ha già fatto questa operazione da alluminio a nero??in che modo?
è inutile postare messaggi del genere... quando qualcuno saprà risponderti ti risponderà con un attimino di pazienza :decoccio:nessuno risponde??