Verniciatura e sfumatura: come distruggere una macchina

Se tu hai portato la macchina in una concessionaria e hai pagato loro e non direttamente il carrozziere, rispondono loro.
Non esiste che ti dicano.........porta la macchina dove hanno fatto il lavoro.....ma scherziamo??
Anche a me è successa una cosa simile, ben più grave con ben due Alfa Romeo, entrambe portate in concessionaria in quanto ancora in garanzia, hanno ovviamente fatto fare il lavoro di carrozzeria in esterno, la macchine presentavano piccoli problemini. Io ho riportato le macchine in concessionaria e loro hanno fatto sistemare........
Ripeto, se hai pagato la concessionaria, ne rispondono loro.
Non farti fregare.
 
  • Like
Reactions: Airone
ritornando all'inizio ...
se non ho capito male ....
tu hai ceduto il credito dell'assicurazione ad un centro autorizzato Alfa che si è impegnato a riparati la sportellata

che poi il centro abbia un carrozziere o si serva da uno esterno sono fatti loro
(certo che io avrei preferito cedere il credito direttamente ad un carrozziere)

ora il lavoro è difettoso,
devi richiedere al centro Alfa che venga completato correttamente eliminando i difetti,
non vogliono farlo ??
allora avvocato !!!
Avvocato dell'assicurazione.. l'avevo già scritto..
 
e figurati se non avesse 30 esami e 3 concorsi vinti quando ci arrivava.....

vabbeh che una che chiede la garanzia su un forum si qualifica da sola senza concorsi ed esami
Ma ancora continua? Ma non ha niente di meglio da fare, allora..
Una che chiede garanzia su un forum si qualifica da sola senza concorsi ed esami..
Lei invece cosa sa fare? Prendere in giro le persone sul forum, insultarle, dire cose senza senso, fare delle battute che non fanno ridere nessuno..
Lasci perdere questa discussione..Ha stancato..
 
Se tu hai portato la macchina in una concessionaria e hai pagato loro e non direttamente il carrozziere, rispondono loro.
Non esiste che ti dicano.........porta la macchina dove hanno fatto il lavoro.....ma scherziamo??
Anche a me è successa una cosa simile, ben più grave con ben due Alfa Romeo, entrambe portate in concessionaria in quanto ancora in garanzia, hanno ovviamente fatto fare il lavoro di carrozzeria in esterno, la macchine presentavano piccoli problemini. Io ho riportato le macchine in concessionaria e loro hanno fatto sistemare........
Ripeto, se hai pagato la concessionaria, ne rispondono loro.
Non farti fregare.
Io sono andata all'assicurazione, ho fatto la cessione del credito e ho portato la macchina in un centro autorizzato Alfa in cui la portavo già da 4 anni per cambi olio, tagliandi, controllo gomme..
Non sapevo che avessero il carrozziere esterno..e forse questo è stato lo sbaglio..
Il lavoro non è venuto bene e loro mi chiedono sostanzialmente 300 euro per lucidarla tutta.
Il carrozziere del mio paese, dice che può sistemarla e che la lucidatura va fatta almeno a settembre..
Il centro Alfa in cui l'ho comprata non vuole sistemarla perché non assicura che il lavoro venga bene e non sa quali materiali sono stati utilizzati.
L'assicurazione ha un proprio legale e mi ha detto che si può richiedere il risarcimento dei danni..
Questo è quanto..
 
Io sono andata all'assicurazione, ho fatto la cessione del credito e ho portato la macchina in un centro autorizzato Alfa in cui la portavo già da 4 anni per cambi olio, tagliandi, controllo gomme..
Non sapevo che avessero il carrozziere esterno..e forse questo è stato lo sbaglio..
Il lavoro non è venuto bene e loro mi chiedono sostanzialmente 300 euro per lucidarla tutta.
Il carrozziere del mio paese, dice che può sistemarla e che la lucidatura va fatta almeno a settembre..
Il centro Alfa in cui l'ho comprata non vuole sistemarla perché non assicura che il lavoro venga bene e non sa quali materiali sono stati utilizzati.
L'assicurazione ha un proprio legale e mi ha detto che si può richiedere il risarcimento dei danni..
Questo è quanto..

SI,
ma questo copia ed incolla lo avrai già fatto una trentina di volte,

per proseguire cerca di scrivere cose nuove, più originali,
e più attinenti ai messaggi a cui rispondi,
altrimenti riesci a convincere anche i più scettici che sei un BOT !!
 
cerchiamo di moderare i termini e non buttare in vacca ogni discussione.
detto questo suggerisco ad @emito di rivolgersi ad un legale per far valere i suoi diritti.
qua sul forum i consigli che poteva avere sono già stati dati. inutile ripetere a sfinimento cose già dette.
 
cerchiamo di moderare i termini e non buttare in vacca ogni discussione.
detto questo suggerisco ad @emito di rivolgersi ad un legale per far valere i suoi diritti.
qua sul forum i consigli che poteva avere sono già stati dati. inutile ripetere a sfinimento cose già dette

SI,
ma questo copia ed incolla lo avrai già fatto una trentina di volte,

per proseguire cerca di scrivere cose nuove, più originali,
e più attinenti ai messaggi a cui rispondi,
altrimenti riesci a convincere anche i più scettici che sei un BOT !!
Avrò scritto una trentina di volte le stesse cose ma voi avete chiesto le stesse cose una trentina di volte, senza leggere i messaggi precedenti.
Di conseguenza alcune cose sono state ripetute fino allo sfinimento perché richieste senza leggere i messaggi precedenti.
A differenza di chi ha scritto qui con poco rispetto, ho presentato comunque un caso reale nella speranza di potermi confrontare e di avere un consiglio, senza pretese e senza offendere nessuno.
Chiudo qui la discussione, certa di non aver raccontato fandonie!
 
Ultima modifica:
Scusate..
300 euro per lucidare tutta la macchina.
Lucidare solo la parte danneggiata, lato passeggero, creerebbe differenze con le parti restanti dell'auto..Dicono loro??
Ma se hanno preso 850 euro dall'assicurazione per verniciatura e sfumatura, con i risultati che vedete.. saranno in grado di lucidarla??
Io ho davvero paura!
E bhe certo... per un lavoro da neanche 350 euro se son fatti ricaricare di altri 500.. chiamali fessi!

 
  • Like
Reactions: EDESMO
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se tu hai portato la macchina in una concessionaria e hai pagato loro e non direttamente il carrozziere, rispondono loro.
Non esiste che ti dicano.........porta la macchina dove hanno fatto il lavoro.....ma scherziamo??
Anche a me è successa una cosa simile, ben più grave con ben due Alfa Romeo, entrambe portate in concessionaria in quanto ancora in garanzia, hanno ovviamente fatto fare il lavoro di carrozzeria in esterno, la macchine presentavano piccoli problemini. Io ho riportato le macchine in concessionaria e loro hanno fatto sistemare........
Ripeto, se hai pagato la concessionaria, ne rispondono loro.
Non farti fregare.
Se tu hai portato la macchina in una concessionaria e hai pagato loro e non direttamente il carrozziere, rispondono loro.
Non esiste che ti dicano.........porta la macchina dove hanno fatto il lavoro.....ma scherziamo??
Anche a me è successa una cosa simile, ben più grave con ben due Alfa Romeo, entrambe portate in concessionaria in quanto ancora in garanzia, hanno ovviamente fatto fare il lavoro di carrozzeria in esterno, la macchine presentavano piccoli problemini. Io ho riportato le macchine in concessionaria e loro hanno fatto sistemare........
Ripeto, se hai pagato la concessionaria, ne rispondono loro.
Non farti fregare.
Pensavo di scrivere esattamente come Trinità, quoto e risparmio tempo.....