verniciatura plastiche esterne

intendi il rinnova plastiche per ad es. i baffi della 156?
 
È una lavoro che dovrò fare pure io, ma penso che lo farò fare al carrozziere. Comunque come dice Gremlin con la bomboletta spray viene comunque un buon risultato. Io ed un amico avevamo riverniciato gli specchietti di un golf e non si notava la diffferenza tra l'abitacolo e gli specchietti.
 
quello non vernicia di un altro colore... qui si sta parlando di verniciare la plastica grezza, in tinta con l´auto... e qui ci vuole l´aeratore, o la bomboletta spray... ;)
 
quello non vernicia di un altro colore... qui si sta parlando di verniciare la plastica grezza, in tinta con l´auto... e qui ci vuole l´aeratore, o la bomboletta spray... ;)
ma io parlavo di rinnovare le plastiche sopra alle portelle..capito quali?
 
ok, ma sono 2 discorsi diversi...
 
esatto per cui ripartiamo da dove avevam iniziato: verniciare plastiche esterne!
 
news:
allora ho speso 46 euro per un barattolo di vernice,il che mi sembra eccessivo,vabbè.
poi il venditore mi ha detto che una volta scartavetrata la plastica non ce bisogno di aggrappante.cosa fare?:confused:
oltretutto le minigonne che ho da montare della junior in certi punti non hanno la vernice quindi non so se passare l'aggrappante o meno dopo aver scartavetrato....aiutatemiThinkbig
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io direi che se non hanno vernice, una mano di primer non guasterebbe!