Versione 13 mappe stelvio

Aggiungo a quanto detto in precedenza, che la prima volta che ho riavviato l'auto dopo aver fatto l'aggiornamento, il sistema infotainment si è riavviato da solo per 3 volte.. è capitato anche a Voi?
 
Da me si è visto per 24 schermo nero poi si è sistemato tutto
Scusami parli delle mappe o del software dell’infotainment?
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Da me si è visto per 24 schermo nero poi si è sistemato tutto
Anche a me è stato nero per 24h, solo che ho notato anche che alla prima accensione della vettura dopo aver fatto l'aggiornamento, la radio e tutto il sistema si è spento e riacceso autonomamente per 3 volte.. Volevo sapere se anche questo potrebbe rientrare nelle "normali" attività post aggiornamento o si tratta di qualche altro problema..
Da me si è visto per 24 schermo nero poi si è sistemato tutto
Scusami parli delle mappe o del software dell’infotainment?
Mappa 13, come da argomento in corso
 
Lo schermo era nero ogni tanto spuntava qualche immagine ma poi di nuovo nero. Dopo 24 ore è tornato tutto normale
 
Io sono da stamani in officina per campagna aggiornamento infotainment segnalato da mamma alfa per le mappe . Sono 20 giga infotainment più le mappe . Dalle 10.00 e ancora nn ha terminato. Speriamo tutto ok
 
Se gentilmente poi mi puoi indicare la versione del software dell’infotainment grazie
 
Mi hanno appena ridato auto. Funziona benissimo nn lagga e android auto è veloce ed affidabile. Prima si impallava.
 

Allegati

  • 20220324_142357.jpg
    20220324_142357.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 87
  • 20220324_142555.jpg
    20220324_142555.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 88
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
La tua stelvio di che anno è?
 
Mi hanno appena ridato auto. Funziona benissimo nn lagga e android auto è veloce ed affidabile. Prima si impallava.
Ottimo.. Ora devi fare due upgrade per le mappe fino alla 13 ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me hanno detto che sono le ultime disponibili per la mia auto.....anche se io uso google sempre mi interessa poco