Versione Software di base radio/nav

Buon punto... fatto ormai 4gg fa l'aggiornamento del connectbox... ma non ho visto ancora nulla a livello di Infotainment.
Confermo, aggiornamento fatto ma sostanzialmente non vedo differenze.

Se scovo qualcosa vi aggiorno.
 
Buon punto... fatto ormai 4gg fa l'aggiornamento del connectbox... ma non ho visto ancora nulla a livello di Infotainment.
Se può essere utile a me l'aggiornamento infotainment é arrivato e fatto pressoché subito dopo quello del.connecr box, al massimo dopo qualche minuto. Differenze? Non saprei proprio, non ho avuto nemmeno modo di girovagare tra le varie impostazioni.
 
  • Like
Reactions: Fede1275
Sto nella stessa tua situazione, ho paura che per i my22 non arrivi, a me ha fatto l'aggiornamento del connect box ma non della parte infotainment.. vediamo se a qualcun'altro my22 appare l'aggiornamento.
A me niente, rimasto my22, solo connected box aggiornato. Nessun altro aggiornamento proposto
 
Tadaaaaa, ed ecco la versione "totalmente" nuova... Sei pronto a soddisfare tutte le richieste che ti manderemo e se han sistemato? ;)
Curiosità mia, se hanno sistemato cosa? Io non ho problemi o malfunzionamenti.
 
Tadaaaaa, ed ecco la versione "totalmente" nuova... Sei pronto a soddisfare tutte le richieste che ti manderemo e se han sistemato? ;)
Devo ancora prendere confidenza col sistema telematico :) Ma posso dire che dopo 2K khm in 10 giorni..è veramente un gran ferro. Si guida benissimo, volante spettacolare.
Tra le altre cose per un disguido della società locatrice, ho dovuto riordinarla a febbraio (in questo caso era diventata un My24)...e mi è arrivata 10 giorni fa...velocissimo. La mia è una Veloce 160cv blu misano col pack Techno.
 
  • Like
Reactions: MrMauro
Curiosità mia, se hanno sistemato cosa? Io non ho problemi o malfunzionamenti.
Io ne butto qui un paio, poi so che ci daranno altre persone con altre domande ;)
- Con i comandi al volante, si scorre tra le stazioni memorizzate alla radio o scorre le frequenze?
- Blocchi del navigatore nel cluster degli strumenti ne hai avuti?
- Lo storico dei consumi con il grafico è corretto o riporta dati errato (io guardando il mio sembrerebbe che faccia i 20 km/l fal grafico ahaha)
Devo ancora prendere confidenza col sistema telematico :) Ma posso dire che dopo 2K khm in 10 giorni..è veramente un gran ferro. Si guida benissimo, volante spettacolare.
Tra le altre cose per un disguido della società locatrice, ho dovuto riordinarla a febbraio (in questo caso era diventata un My24)...e mi è arrivata 10 giorni fa...velocissimo. La mia è una Veloce 160cv blu misano col pack Techno.
Direi che hai scelto benissimo... con l'allestimento con gli optional che prenderei anche io ora ;)
 
Io ne butto qui un paio, poi so che ci daranno altre persone con altre domande ;)
- Con i comandi al volante, si scorre tra le stazioni memorizzate alla radio o scorre le frequenze?
- Blocchi del navigatore nel cluster degli strumenti ne hai avuti?
- Lo storico dei consumi con il grafico è corretto o riporta dati errato (io guardando il mio sembrerebbe che faccia i 20 km/l fal grafico ahaha)
Lo scorrimento delle stazioni e non delle memorie è normale e non un malfunzionamento e sicuramente funzionerà allo stesso modo anche sulla nuova release.

Blocchi del navigatore io non li ho mai notati e a memoria non mi sembra una lamentela ricorrente.

Lo storico dei consumi è quello, prova a fare un reset.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo scorrimento delle stazioni e non delle memorie è normale e non un malfunzionamento e sicuramente funzionerà allo stesso modo anche sulla nuova release.

Blocchi del navigatore io non li ho mai notati e a memoria non mi sembra una lamentela ricorrente.

Lo storico dei consumi è quello, prova a fare un reset.
- Stazioni radio nell'infotainment: "normale", altre auto del gruppo funzionano in maniera differente e con lo stesso infotainment nostro. Così come qualsiasi altra marca in commercio
- C'è anche una discussione a parte con tutte le lamentele delle eprsone a cui si blocca e/o non carica la mappa
- No, la media è sui 13.5. Ovviamente 20 sarebbe totalmente irrealistico per una macchina di questa dimensione e senza un full ibrid più consistente
 
X