Versione Software di base radio/nav

Ah ok, non ho fatto caso alla sotto versione...
Non ho notato niente di diverso.
Secondo me è miglioramento di quello esistente e bug fixing
 
Ciao a tutti, stasera sulla mia Tonale è sceso un aggiornamento via OTA dell'infotainment. In perfetto stile Alfa ha dato errore dicendo di non essere riuscito a completare anche se poi la versione a tutti gli effetti è cambiata. Sentirò l'assistenza per capire se l'errore può essere ignorato o se serve fare qualcosa. Da un primo check funziona tutto. Niente changelog ovviamente. A voi è arrivato?
a me si è arrivato non avevo letto che doveva stare macchina ferma ma in ogni caso poi è terminato senza errori, certo un changelog ci starebbe bene.
 
a me si è arrivato non avevo letto che doveva stare macchina ferma ma in ogni caso poi è terminato senza errori, certo un changelog ci starebbe bene.
Su uno dei forum tonale di facebook uno era riuscito a fare schermata del changelog.
Parlava di aggiornamenti modulo radio, SOS, chiamata ed altro
 
Ciao a tutti, stasera sulla mia Tonale è sceso un aggiornamento via OTA dell'infotainment. In perfetto stile Alfa ha dato errore dicendo di non essere riuscito a completare anche se poi la versione a tutti gli effetti è cambiata. Sentirò l'assistenza per capire se l'errore può essere ignorato o se serve fare qualcosa. Da un primo check funziona tutto. Niente changelog ovviamente. A voi è arrivato?
A me è riuscito !
 

Allegati

  • IMG_5834.jpeg
    IMG_5834.jpeg
    644.5 KB · Visualizzazioni: 50
Su uno dei forum tonale di facebook uno era riuscito a fare schermata del changelog.
Parlava di aggiornamenti modulo radio, SOS, chiamata ed altro
eh ma nello specifico se c'è qualche nuova opzione o comportamento non si sa.
 
Ciao a tutti, stasera sulla mia Tonale è sceso un aggiornamento via OTA dell'infotainment. In perfetto stile Alfa ha dato errore dicendo di non essere riuscito a completare anche se poi la versione a tutti gli effetti è cambiata. Sentirò l'assistenza per capire se l'errore può essere ignorato o se serve fare qualcosa. Da un primo check funziona tutto. Niente changelog ovviamente. A voi è arrivato?
In teoria quell'aggiornamento è solo del Connect Box (quello che da accesso ai servizi connessi), non dell'infotainment in sè
 
anche a me si è aggiornato ieri, da fermo col quadro acceso e motore spento, tutto ok nessun errore
 
Aggiornato anche il mio sistema, a quadro acceso e auto ferma, e dal changelog pare che sia riferito all'infotainment e non al connect box.
Più tardi controllo se ci sono novità visibili.
 

Allegati

  • IMG_2838.jpg
    IMG_2838.jpg
    165.6 KB · Visualizzazioni: 53
  • IMG_2849.jpg
    IMG_2849.jpg
    143.8 KB · Visualizzazioni: 53
Allora come sempre non confondete gli aggiornamenti!! Sono diversi uno è per il box alfa Connect quello che gestisce le chiamate di emergenza per intenderci !! Altro per infotraitment che sarà per tutti ? Chi lo sa !! Quindi non iniziamo a fare le solite pippe mentali … a me si a me no a me perché !!! Insomma se serve alla macchina lo farà da solo in automatico !😜😜👍
Aggiornato anche il mio sistema, a quadro acceso e auto ferma, e dal changelog pare che sia riferito all'infotainment e non al connect box.
Più tardi controllo se ci sono novità visibili.
Infatti a te è diverso non alfa Connect box ! Magari quello lo farà dopo
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me si è arrivato non avevo letto che doveva stare macchina ferma ma in ogni caso poi è terminato senza errori, certo un changelog ci starebbe bene.
Perché era
Per alfa Connect box e non serve la macchina ferma !!! Sono due cose differenti