Enzo44, impara un po' di educazione, non si scrive in questo modo in un forum.Tu non hai capito un cazzo non sto parlando di rumori!
Se capisci lItaliano apri i vetri posteriori bastano gia 5 cm. Prendili con la mano e muovili a destra a sistra e sopra e vedi se hanno un gioco che alla mia macchina e di diversi centimetri!
E spero che adesso hai capito!
Se intendi il rumore in chiusura che scrivevo io, concordo che non si tratta di una cosa preoccupante ma nemmeno di una caratteristica normale.Cmq fidatevi, il rumore che fa il mio vetro posteriore non lo fa nessuna delle altre auto che ho guidato.. e tutte ben più economiche di questa.. quindi se permettete è un difetto.. certo non grave infatti non mi preoccupa più di tanto
Sent from my LG-H815 using Club Alfa Italia mobile app
Perdonatemi: uno che spende 60mila euro è normale che ci resta di "cacca" se i vetri fanno quel gioco.
Se acquisto un paio di scarpe da 100 euro, i miei poveri piedi non si devono bagnare alla prima goccia di piogga (esempio), ma se acquisto al mercato una scarpa da 10 euro, non posso pretendere la qualità di cui sopra.
Questo è il ragionamento che (giustamente secondo me) ha fatto enzo44.
Per curiosità proverò a fare la stessa cosa su Giulia.
I difetti li dobbiamo segnalare, non bisogna soprassedere.
Enzo44, impara un po' di educazione, non si scrive in questo modo in un forum.
Inoltre non hai nemmeno capito che scrivevo appoggiando il tuo punto di vista, complimenti.
Forse dovresti calmarti un po', ed abbassare un po' il tono, se sei talmente esagitato da non comprendere nemmeno il senso dei vari post.
Non ti farebbe male imparare un po' di italiano ed un po' di educazione.