Vetro quadro strumenti graffiato

Oh cavolo all'inizio del thread ero convintissimo di fare sto lavoretto, ma leggendo il parere di alfista ora non so più che fare. Il fatto è che a me sti graffi (fatti dal lavagista per intenderci..maledetto incompetente!!!) mi danno gran noia, anche se è vero che si vedono solo in controluce, ma sono tanti e tutti nel cruscotto centrale, dove mi cade l'occhio maggiormente. Che faccio??? eventualmente si può sostituire solo la plastica graffiata? Anche perchè ero già tentato di spendere qualche soldino per metterla nuova.

P.S. se esiste solo il "vetro/plastica" quanto costa?
Secondo me prima di sostituire la plastica del cruscotto, che secondo me è molto costosa, prova con lo xerapol...ho ottenuto ottimi risultati, basta non usarne tantissimo ed essere delicati durante l'applicazione.
 
Secondo me prima di sostituire la plastica del cruscotto, che secondo me è molto costosa, prova con lo xerapol...ho ottenuto ottimi risultati, basta non usarne tantissimo ed essere delicati durante l'applicazione.

Ok e per passarlo sui graffi uso dell' ovatta??? tu che procedura hai usato???
Pensavo di dargli prima una bella soffiata con le bombolette di A/C per PC prima, poi un panno umido, lasciare asciugare e poi stenderlo con l'ovatta...tu che dici???
 
Ho messo un pó di prodotto su un pezzo di ovatta e l ho passato sulla plastica seguendo un moto circolare poi con altra ovatta pulita ho lucidato peró mi raccomando delicatamente
 
bah siete sicuri d'usare l'ovatta ??
perchè per me graffiate lo stesso.....non è forse meglio un buon panno in microfibra ??
 
bah siete sicuri d'usare l'ovatta ??
perchè per me graffiate lo stesso.....non è forse meglio un buon panno in microfibra ??

Pero anche la microfibra deve essere nuova mai usata ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
vero...vero....:)

Purtroppo é una plastica che si graffia anche col solo sguardo...ma questo su TUTTE le macchine di qualunque marca

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Purtroppo é una plastica che si graffia anche col solo sguardo...ma questo su TUTTE le macchine di qualunque marca

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Difatti seguo il tuo prezioso consiglio....
non avendo graffi davvero importanti , ma solamente leggeri "swirl" lo lascio così e piccola
accortezza lo "soffio" ogni tanto con AC......si ogni tanto ci cade lo sguardo in controluce , ma giustamente
nessuna auto ne è indenne.....
 
Difatti seguo il tuo prezioso consiglio....
non avendo graffi davvero importanti , ma solamente leggeri "swirl" lo lascio così e piccola
accortezza lo "soffio" ogni tanto con AC......si ogni tanto ci cade lo sguardo in controluce , ma giustamente
nessuna auto ne è indenne.....

Sai certe volte conviene stare con i pochi guai che si hanno ;)
Certo se la situazione é grave conviene operare ma se e ancora poco secondo me no...ovviamente se usi a.c. Mai da vicino ma da lontano ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oh Madonna ma a me da un fastidio!!! Nessuno di voi sa quanto puó costare la plastica nuova?