Vetro quadro strumenti graffiato

Ho notato che le plastiche della mia strumentazione non hanno graffi (almeno credo) ma in controluce vedo degli aloni, delle macchie causate probabilmente da spruzzi di qualche liquido, penso lucida cruscotto. Non vanno via. Che dite può funzionare il prodotto di cui parlate anche in questo caso?

Lascia perdere....tieniti gli aloni....
se non si è sicuri di fare un ottimo lavoro in partenza , si peggiora solo la situazione......
quella plastica si riga solo con lo sguardo...
Se proprio vuoi procedere , meglio rivolgersi ad un detailer affermato...
Aloha

Gialdo, ma se mi affido ad un buon detailer, pensi che posso risolvere il problema?

- Informazione Pubblicitaria -
vale il consiglio dato a Facciatosta...
Aloha

IL mio quadro l'avevo graffiato pulendolo la prima volta (ero inconsapevole) e me lo sto tenendo così! Un detailer come interverrebbe? E soprattutto quanto chiederebbe in termini monetari?:mad:

IL mio quadro l'avevo graffiato pulendolo la prima volta (ero inconsapevole) e me lo sto tenendo così! Un detailer come interverrebbe? E soprattutto quanto chiederebbe in termini monetari?:mad:

chi più chi meno , interverrebbero tutti con il metodo "certosamente" applicato dal alfista_CC
quanto spenderesti ??
eh bella domanda....meglio chiedere ad un detailer degno del nome.......
Aloha

... purtroppo penso che lo terrò così evitando di pulirlo se non con un pennellino al massimo!

... purtroppo penso che lo terrò così evitando di pulirlo se non con un pennellino al massimo!

gli ho sempre passato leggermente un morbido panno in microfibra umido.........mai fatto segni!

gli ho sempre passato leggermente un morbido panno in microfibra umido.........mai fatto segni!

Non ricordo se era gia stato scritto però ti consiglio, per evitare possibili problemi, di dare una soffiata con il compressore (a debita distanza ovviamente) prima di passare il panno perche cio che graffia sono i granelli di polvere ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

X