Vibrazione finestrino completamente chiuso

JimmyVQ

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2016
27
9
4
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv
Ciao Ragazzi, ho da poco comprato giulietta my2016. Vengo subito al problema:
Nella macchina a basse velocità (fino ai 60 km/h) nelle strade disconnesse e coi finestrini anteriori completamente chiusi si sentono delle vibrazioni come se quest'ultimi toccassero da qualche parte. L'ho portata in garanzia da due meccanici diversi. Entrambi davano per risolto il problema dicendo di aver registrato le cerniere degli sportelli. Non so più che fare. Cerco consigli.
 
Ciao, benvenuto. Di sicuro non dipende dai finestrini. Potresti postare un video per capire meglio di cosa si tratta
 
Prova a spruzzare Tunap micrologic 104 nelle guide del finestrino.
Quelle dove appoggia quando è chiuso....per capirci.
 
Prova a spruzzare Tunap micrologic 104 nelle guide del finestrino.

Io non credo che possa dipendere dal finestrino, perché quando è completamente chiuso il vetro è praticamente bloccato. Se avesse sentito il rumore con finestrino semi aperto allora il sospetto sarebbe potuto cadere su di esso
 
Io non credo che possa dipendere dal finestrino, perché quando è completamente chiuso il vetro è praticamente bloccato. Se avesse sentito il rumore con finestrino semi aperto allora il sospetto sarebbe potuto cadere su di esso
Si si....ma può darsi che ci sia troppa "tensione" in totale chiusura.
Un consiglio in più....diciamo[emoji106]
 
  • Like
Reactions: VURT
Prova a spruzzare Tunap micrologic 104 nelle guide del finestrino.
Quelle dove appoggia quando è chiuso....per capirci.
Parli delle guide laterali del finestrino ?
Posso chiederti una foto per intenderci ?
 
Ti spiego. Il meccanico mi ha detto che un minimo di vibrazione quando faccio delle strade dissestate ci sarà sempre.
Chiedo conferma a voi
Su uno o su tutti i quattro finestrini???? Vabbè non commento. In ogni caso prova a vedere se con qualche consiglio riesci a risolvere, oppure semplicemente aspetta che passi da solo.....con le Alfa funziona.[emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su uno o su tutti i quattro finestrini???? Vabbè non commento. In ogni caso prova a vedere se con qualche consiglio riesci a risolvere, oppure semplicemente aspetta che passi da solo.....con le Alfa funziona.[emoji6][/QUOTE
]Si infatti ho già ordinato il prodotto che mi hai detto... Comunque solo quelli
Anteriori