Vibrazione finestrino completamente chiuso

dunque per mettere grasso al silicone si deve aprire il pannello?
 
Ti dico che dentro al pannello in plastica passano dei cav,i specialmente quellittica legati alla pulsantiera del finestrino, che se non sono isolati bene tendono sullo sconnesso a farsi sentire. La mia macchina ora va una meraviglia rispetto a prima. Se prendo qualche buca in strada magari ancora un po' percepisco qualche scricchiolio, ma non vedo l'ora di provare il grasso al silicone.

Ho lo stesso tuo problema, se premo forte col gomito in quella zona sembra attenuarsi.
Io non ne posso più si tutte ste vibrazioni e cigolii! Che auto pessima!
 
ottimo prodotto, ma non credo che duri molto! Procurati il grasso al silicone

scusa vurt ma a tuo avviso il grasso al silicone è da preferire anche al grasso di vasellina tecnica per le guarnizioni e se si perchè? anche io ero alle prese con un saltuario scricchiolio lato portiera guida. Ho applicato grasso di vasellina tecnica ed è sparito tutto finchè ieri, con temperature scese di 5 gradi, è ripartito di colpo lo scricchiolio ma ora è fisso anche su strade perfette..

grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusa vurt ma a tuo avviso il grasso al silicone è da preferire anche al grasso di vasellina tecnica per le guarnizioni e se si perchè? anche io ero alle prese con un saltuario scricchiolio lato portiera guida. Ho applicato grasso di vasellina tecnica ed è sparito tutto finchè ieri, con temperature scese di 5 gradi, è ripartito di colpo lo scricchiolio ma ora è fisso anche su strade perfette..

grazie!

il grasso al silicone è più specifico per la gomma, dura di più e tiene lontana l’umidità
 
  • Like
Reactions: il_capitano