Vibrazione motore rettificato

Per giulietta c’è valeo monomassa prova a cercare il motore dovrebbe essere uguale quindi credo va bene anche sulla mito.

• Like
Reactions: Filippo.12
Per giulietta c’è valeo monomassa prova a cercare il motore dovrebbe essere uguale quindi credo va bene anche sulla mito.
La mia è una giulietta, mi sono unito perché volevo sapere Il costo delle bronzine e se conveniva rifare solo loro

Il costo delle bronzine non è eccessivo e il lavoro che è abbastanza lungo bisogna togliere coppa e poi cappello di Biella e albero e sostituire bronzine comunque è un lavoro che si fa quando si apre motore per qualche motivo avrebbe più senso cambiare fasce elastiche e revisionare la testata prima di mettere mano alle bronzine..

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Bisogna sentire la valeo credo lo fanno ma in rete non ho trovato nulla.. ci sono ditte che li fanno più di qualcuno lo ha trovato per Giulia quindi e molto probabile che c’è per giulietta..

• Like
Bisogna sentire la valeo credo lo fanno ma in rete non ho trovato nulla.. ci sono ditte che li fanno più di qualcuno lo ha trovato per Giulia quindi e molto probabile che c’è per giulietta..
Ok grazie, al momento della sostituzione contatterò qualche ditta, un altra cosa a breve dovrò sostituire la batteria, ora ho sentito il ricambista e mi ha detto che non va bene una batteria "normale" ma serve obbligatoriamente una "start and stop" ( al momento non ricordo le sigle) ma siccome io lo start and stop non lo uso perché come ben sappiamo fa solo danni vorrei evitare di mettere una batteria star and stop e magari risparmiare qualche soldo, è come dice il ricambista o posso tranquillamente montare una batteria normale?

Bello il post, un utente crea un nuovo post per chiedere info, entra un altro utente facendo una domanda che non c'entra nulla e il post si trasforma in suo......
Domanda, ma perchè non ti sei creato un post nuovo? Gli utenti che leggono il titolo di questo argomento si trovano poi a leggere tutt'altro.
Boh.........

• Like
Reactions: sime e M@urizio
ma siccome io lo start and stop non lo uso

veramente non sei tu che decidi di non usare lo S&S ma è lo stato di carica della batteria (salvo che tu non deicida di disattivarlo ad ogni avviamento o che tu lo faccia togliere via software)
Non vorrei che utilizzando una batteria non specifica, la nuova andasse a "donnine" in breve tempo.

Io investirei qualche soldino in più per quella specifica.....

(opsss Trinità hai perfettamente ragione, ormai ho risposto 😟 )

• Like
X