Vibrazione motore rettificato

veramente non sei tu che decidi di non usare lo S&S ma è lo stato di carica della batteria (salvo che tu non deicida di disattivarlo ad ogni avviamento o che tu lo faccia togliere via software)
Non vorrei che utilizzando una batteria non specifica, la nuova andasse a "donnine" in breve tempo.

Io investirei qualche soldino in più per quella specifica.....


(opsss Trinità hai perfettamente ragione, ormai ho risposto 😟 )
Dicendo che non lo uso intendevo dire che lo disattivo ad ogni avviamento, non credevo che dovevo specificarlo
 
Si può mettere una batteria normale ma comunque le efb sono più robuste e hanno maggiore affidabilità nel tempo delle batterie normali.. a differenza della agm che quelle si costano molto di più della efb.. la differenza tra normale e efb credo sia di poche decine di euro.. (20/30)
 
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Reactions: Filippo.12
Bello il post, un utente crea un nuovo post per chiedere info, entra un altro utente facendo una domanda che non c'entra nulla e il post si trasforma in suo......
Domanda, ma perchè non ti sei creato un post nuovo? Gli utenti che leggono il titolo di questo argomento si trovano poi a leggere tutt'altro.
Boh.........

E niente, come non aver fatto presente nulla........
Ci rinuncio......
 
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Reactions: sime
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Tornando al tema iniziale.. per quel che possa valere la mia esperienza indiretta, un amico ha avuto una 147 1.9 JTD 115 cv con motore "rifatto" praticamente da zero e a onor del vero vibrava sensibilmente meno del precedente originale (che ovviamente aveva i suoi bei km ormai sul groppone).

Quindi di certo non è normale che vibri in modo tanto evidente.
 
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