vibrazione volante in accelerazione

aggiornamento: ho cambiato le gomme, ora è tutto ok
Ciao ho il tuo stesso esatto problema, le ho provate tutte e nel frattempo ho anche cambiato cerchi per gusto estetico. Per curiosità...che gomme montavi? Io ho questo problema con le barum bravuris 5 che mi ha montato il concessionario al momento dell'acquisto (usato). Le cambierò appena possibile. Il volante fa palesemente "destra sinistra" in accelerazione a 120 kmh
 
Ciao ho il tuo stesso esatto problema, le ho provate tutte e nel frattempo ho anche cambiato cerchi per gusto estetico. Per curiosità...che gomme montavi? Io ho questo problema con le barum bravuris 5 che mi ha montato il concessionario al momento dell'acquisto (usato). Le cambierò appena possibile. Il volante fa palesemente "destra sinistra" in accelerazione a 120 kmh
Io ho avuto un cerchio storto un regalo dal rivenditore che ho acquistato la macchina, il mio consiglio è di andare da un gommista per far controllare tutti è quattro cerchi, e anche lo stato delle gomme. Se hai una gomma ovvalizata ho che presenta una bolla, prima cambia le gomme che sia anteriore ho posteriori perché si devono cambiare in coppia. Invece se c'è un cerchio storto chiedi quanto ti costa e deve essere messo a posto. E solo dopo a tutto finito devi fare la convergenza totale anteriore e posteriore. La genialata che magari qualcuno ti dice metti il cerchio storto dietro, ho la gomma anche è solo una STRONZ.Z.ATA ASTRONOMICA. Tutti i quattro cerchi ho le gomme devono essere perfette, vale anche per la convergenza. Prepara il portafoglio.
 
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Io ho avuto un cerchio storto un regalo dal rivenditore che ho acquistato la macchina, il mio consiglio è di andare da un gommista per far controllare tutti è quattro cerchi, e anche lo stato delle gomme. Se hai una gomma ovvalizata ho che presenta una bolla, prima cambia le gomme che sia anteriore ho posteriori perché si devono cambiare in coppia. Invece se c'è un cerchio storto chiedi quanto ti costa e deve essere messo a posto. E solo dopo a tutto finito devi fare la convergenza totale anteriore e posteriore. La genialata che magari qualcuno ti dice metti il cerchio storto dietro, ho la gomma anche è solo una STRONZ.Z.ATA ASTRONOMICA. Tutti i quattro cerchi ho le gomme devono essere perfette, vale anche per la convergenza. Prepara il portafoglio.
I cerchi sono nuovi e controllati, per le gomme nessuno mi ha mai detto nulla e non presentano bozzi, ad ora hanno 20 Mila km, ma online ho trovato qualche lamentela sulla questione relativamente a barum.
 
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I cerchi sono nuovi e controllati, per le gomme nessuno mi ha mai detto nulla e non presentano bozzi, ad ora hanno 20 Mila km, ma online ho trovato qualche lamentela sulla questione relativamente a barum.
Prima di iniziare a scrivere qualsiasi cosa bisogna iniziare con il fatto che quello che ti risponde dall'altra parte non sa quello che vedi e lo sai tu. Io non credo che Continental abbia delle gomme difettose, però non si sa mai. Io ho preso un treno di gomme da Kleber che sono fatte da Michelin e un altro paio proprio di Michelin Alpin 6 invernali. Mai avuto problemi con tutti e due.
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