2.2 Diesel Vibrazioni al minimo

Roberto Vecchio

Alfista principiante
30 Giugno 2020
20
9
14
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Super
Salve a tutti. Ho acquistato da poco più di due settimana un’alfa giulia 2.2 Diesel 160 cv di novembre 2018, cambio automatico. Ho notato che al minimo, cambio su P il motore sembra vibrare tanto come se non girasse bene...al momento mi trovo all’estero ed ho avuto problemi a farmi riconoscere l’intervento in garanzia in officina alfa Romeo qui in Polonia (ho già fatto un reclamo a alfa Romeo). Volevo sapere se a qualcuno è già successo e se è stata trovata una soluzione.
Grazie
 
Prova ad aggiungere un additivo nel serbatoio del gasolio
 
Proverò vediamo come va...la cosa strana è che in marcia la macchina va bene...
Se in marcia funziona bene vuol dire che il problema è modesto, probabilmente chi l'aveva prima di te usava gasolio scadente, metti un qualunque pulitore per iniettori diesel e possibilmente usa gasolio buono. Io nella mia dal ritiro dal concessionario ad oggi ho solo messo gasolio agip "speciale"e dopo, a breve, 4 anni e 125.000 km è perfetta!
 
Se in marcia funziona bene vuol dire che il problema è modesto, probabilmente chi l'aveva prima di te usava gasolio scadente, metti un qualunque pulitore per iniettori diesel e possibilmente usa gasolio buono. Io nella mia dal ritiro dal concessionario ad oggi ho solo messo gasolio agip "speciale"e dopo, a breve, 4 anni e 125.000 km è perfetta!
 
Se in marcia funziona bene vuol dire che il problema è modesto, probabilmente chi l'aveva prima di te usava gasolio scadente, metti un qualunque pulitore per iniettori diesel e possibilmente usa gasolio buono. Io nella mia dal ritiro dal concessionario ad oggi ho solo messo gasolio agip "speciale"e dopo, a breve, 4 anni e 125.000 km è perfetta!
Grazie mille...proverò lunedì a comprarne uno...che ne pensate di questo Bardhal?
 

Allegati

  • 82F2F1F7-ABEF-40FC-B5D9-E60632D10997.jpeg
    82F2F1F7-ABEF-40FC-B5D9-E60632D10997.jpeg
    40.9 KB · Visualizzazioni: 293
Grazie mille...proverò lunedì a comprarne uno...che ne pensate di questo Bardhal?

dopo aver usato questo, poiché è un po’ aggressivo, ne devi usare uno con proprietà lubrificanti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto