Vibrazioni in accellerazione e frenata

Re: Forti vibrazioni

33boxer ha detto:
Secondo me è più complessa la cosa... la mia GT ha l'effetto canguro, saltella proprio specialmente a basse velocità... ho fatto la convergenza, ho fatto l'equilibratura, ho cambiato i cerchi (tenendo le stesse gomme), e il difetto è ancora presente. Le gomme non presentano bolle... possono essere piattellate?
Sì confermo, perlomeno la mia salterella come un canguro causa le varie piallate date in pista in vari turni.. :mecry:, nonostante abbia appena rifatto tutto, geometrie convergenze bilanciamento ecc.ecc.
 
Re: Forti vibrazioni

Confermo quanto hanno detto gli altri...

se il cerchi è storto dovresti vederlo ad occhio nudo nel senso che avrà qualche bozza...

potresti avere le ruote non equilibrate, quindi qualche piombino in meno....

o anche le gomme dure e quadrate...

ciau
GNA!
 
Re: Forti vibrazioni

Un bozzo sull'anteriore sinistra ce l'ho.. Sul fianco del pneumatico.. Sarà stato il solito gradino o un buco.. con la spalla 45 è facile rompere qualcosa.. Appena mi arrivano le gomme nuove vado da una persona di Torino molto brava che raddrizza i cerchi e gliele faccio smontare.. Tralaltro se volete il contatto la sua officina si chiama GIBO, via Sestriere n.53 - 10024 - Moncalieri, praticamente in piazza Bengasi.. Pensate che avevo preso uno sperone con la punto e avevo forato gomma e CERCHIO, un buco da 1cm sull'alluminio.. i cerchi erano i 17 della stilo (si, avevo i 17 sulla punto.. hehe) ed erano verniciati grigio antracite.. Lui me li ha raddrizzati, ha risaldato il buco e mi ha riparato la gomma temporaneamente! Non voglio fare pubblicità per forza ma non essendo ne mio amico ne mio parente.. la faccio col cuore!
 
Re: Forti vibrazioni

Grazie Malefixz, se vuoi puoi riportare le tue impressioni sull'officina anche quì :
Leggi

:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Forti vibrazioni

io sono andato da Garella, anche lui è molto bravo ad addrizzare cerchi in lega e a ripararli!

GNA!