Purtroppo no, già provato. Lì infatti sarebbe perfettoQuelle non riesci a selezionarle e visualizzarle nel cluster di destra? (dove puoi mettere la bussola per intenderci)
Purtroppo no, già provato. Lì infatti sarebbe perfettoQuelle non riesci a selezionarle e visualizzarle nel cluster di destra? (dove puoi mettere la bussola per intenderci)
Puoi verificare cosa mostra il tuo navigatore selezionando il pulsante delle impostazioni (quello in basso a sinistra con le 3 lineette) e poi selezionando MappeNon ho mai visto questa schermata...
In realtà a quella voce si arriva anche da impostazioni-aggiornamento software quindi parte del mistero resta: ammesso serva anche per il navigatore come stai testando tu, in origine probabilmente doveva essere connessa anche all'update software dell'infotainmentCiao a tutti,
riprendo questo thread per riportarvi alcune cose che ho scoperto nelle impostazioni del navigatore.
Mi scuso fin da ora se dirò cose già note o riportate in altri thread, ho provato a fare una ricerca e non ho trovato nulla al riguardo.
Il problema di visualizzazione della mappa nel cruscotto sulla mia Tonale non si è mai risolto, nemmeno a seguito dei vari aggiornamenti via OTA dell'Infotainment e con un reset alle impostazioni di fabbrica.
Dato che ultimamente ho iniziato ad utilizzare il navigatore integrato (che trovo funzioni discretamente bene anche per il traffico), mi sono rimesso a provare a capire l'origine del problema.
Andando nelle impostazioni del navigatore e selezionando "Mappe" scopro che il navigatore ha ulteriori mappe oltre quella Europa con aggiornamenti disponibili. Le mappe aggiuntive hanno una dimensione ridotta il che mi fa pensare che siano solo parziali o dei riferimenti.
In ogni caso ho selezionato "aggiorna" e ho finalmente scoperto lo scopo dell'impostazione per collegare l'infotainment ad una rete Wi-Fi per gli aggiornamenti.
Ho la fortuna di parcheggiare l'auto accanto a casa e l'ho connessa al Wi-Fi di casa, ho avviato l'aggiornamento allo spegnimento dell'auto. Vedrò alla prossima accensione se ha completato e se l'aggiornamento delle mappe risolve il problema di visualizzazione nel cruscotto. Vi aggiorno sull'evoluzione.
Ma il mio navigatore integrato della tonale mi indica perfettamente velox , tutor e anche semafori t red …..Poi al massimo sul cell, laddove non conosco a menadito i percorsi, attacco TomTom Amigo per gli autovelox e tutte le altre segnalazioni del caso.
Anche il mio: non capisco perchè rivolgersi altrove visto che non sbaglia maiMa il mio navigatore integrato della tonale mi indica perfettamente velox , tutor e anche semafori t red …..
Si è molto aggiornato e inoltre espone anche la velocità media nei tratti con il tutorAnche il mio: non capisco perchè rivolgersi altrove visto che non sbaglia mai
Esattamente Ale e ti dice, se sei fuori media, la velocità da tenere prima di passare sotto il successivo portale.Si è molto aggiornato e inoltre espone anche la velocità media nei tratti con il tutor