Visualizzazione mappa

Forse dirò una sciocchezza, ma anche il Nav integrato può enunciare gli avvisi vocali (devo controllare il menù).
Il mio è impastato con i popup attivi (la schermata non è quella del navi) sul display compare il tipo di avviso indicato dal navigatore.

Se potesse parlare (per gli avvisi), allora la cosa mi è sfuggita del tutto.
Rimango in attesa di tue news ;)

Forse dirò una sciocchezza, ma anche il Nav integrato può enunciare gli avvisi vocali (devo controllare il menù).
Il mio è impastato con i popup attivi (la schermata non è quella del navi) sul display compare il tipo di avviso indicato dal navigatore.
Esattamente Max: non dici nessuna sciocchezza (parla quando deve parlare ovvero quando sei sopra limite......anche questo come parametro impostabile).
Per me non leggiamo bene le istruzioni 😁

- Informazione Pubblicitaria -
@Mgaproduction ho controllato.
Di seguito i passaggi per far "parlare" in navi integrato.
Dopo aver esser entrati nel menù troviamo questi (nella terza immagine possiamo selezionare cosa far enunciare), poi sempre nella opzione Suoni e Avvisi occorre selezionare l'ultima opzione "Visivo, Audio e Verbale".

Nell'ultima immagine la possibilità di far comparire un Pop-Up di avviso ricevuto quando la schermata non visualizza il navi.

@Louis 63 devono dartene atto. Ho lavorato per tanti anni presso una catena di elettronica di consumo della GdO, la maggior parte dei problemi derivavano dalla mancata consultazione del manuale d'uso.

Allegati

• IMG_8367.jpeg
    IMG_8367.jpeg
    699.3 KB · Visualizzazioni: 27
  • IMG_8368.jpeg
    IMG_8368.jpeg
    657.5 KB · Visualizzazioni: 25
  • IMG_8369.jpeg
    IMG_8369.jpeg
    736.7 KB · Visualizzazioni: 25
  • IMG_8370.jpeg
    IMG_8370.jpeg
    775.9 KB · Visualizzazioni: 25
  • IMG_8371.jpeg
    IMG_8371.jpeg
    768.8 KB · Visualizzazioni: 26
Chiedo venia per i refusi, in questo periodo non ne scrivo anche troppi.

derivavano dalla mancata consultazione del manuale d'uso.
E questo, di per se stesso, non sarebbe grave se non fosse che, spesso, le persone alzano dei polveroni inenarrabili senza sapere neppure di cosa parlano.
Ma oramai nella vita molti pensano di risolvere i problemi con il "passaparola" oppure pensano di essere avvocati , medici, ingegneri, imbianchini ecc..... con le ricerche su google e, subito dopo, con la presunzione di insegnare quanto hanno appreso e non capito. 😁
Non a caso è visibile a tutti l'evoluzione dell'essere umano (ovviamente il mio è un discorso generico e non mirato a questa casistica o a specifici soggetti).
Si tratta di leggere (e magari sforzarsi di capire) 300 paginette del LUM. Ma forse è pretendere troppo e spesso i forum (e soprattutto i social) sono la rappresentazione esatta di questa deriva

• Like
Reactions: Maximo 78
@Mgaproduction ho controllato.
Di seguito i passaggi per far "parlare" in navi integrato.
Dopo aver esser entrati nel menù troviamo questi (nella terza immagine possiamo selezionare cosa far enunciare), poi sempre nella opzione Suoni e Avvisi occorre selezionare l'ultima opzione "Visivo, Audio e Verbale".

Nell'ultima immagine la possibilità di far comparire un Pop-Up di avviso ricevuto quando la schermata non visualizza il navi.

@Louis 63 devono dartene atto. Ho lavorato per tanti anni presso una catena di elettronica di consumo della GdO, la maggior parte dei problemi derivavano dalla mancata consultazione del manuale d'uso.
Io non vorrei mai
Parla già troppo quando è attivo che naviga

A me basta il bip bip poiché lascio sempre il navigatore attivo sul dispay e poi se serve ho Spotify su widget nel contagiri

X