Vite contralbero 2.2 diesel

mi dispiace per te ma l'ho presa nel 2019 proprio per evitare errori di gioventu ma non e' bastato. E tu ti fai manutenzione da solo e l'olio lo cambiavi a 20k? Comunque ha ragione Jack Ryan la finisco qui tanto e' inutile
nel tuo caso non si tratta di errori ma di una cp4 partita, quindi non c'entra nulla progettazione o altro! fino al primo motore la manutenzione la facevo fare in rete ufficiale, dopo averlo cambiato ho deciso di provvedere personalmente e sono decisamente più tranquillo! logicamente ogni 10.000 km, difatti non commetto più l'errore di seguire le istruzioni della casa madre, quelle si criticabili anche se comprensibili, non possono sapere come uno usa l'auto!

Se vi dico che la vite del contralbero si svita per la sola mancanza del cosidetto "frena filetti" che ne dite?
Riporto quanto verificato da un meccnaico Alfa a Ferrara su uno dei tre motori saltati per questo motivo...
Se questa fosse l’unica causa e in nessuna è stato previsto il frena filetti , significa che non ci saranno Giulia e Stelvio in giro a cui non accadrà che si svitano
Fra l’altro , sta roba girando nel senso opposto nella fase di rotazione dovrebbe tendere a stringerli , fra l’altro credo abbiano filetto controverso
Raga c’è l’inferno di Giulia e Stelvio , a mio parere sono casistiche nella norma come nelle altre case , ognuna ha le sue !

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
@delarey
@CONDORALFA75
Per enbtrambi dateci un talgio e ritornate nella discussione, questo e' un forum no una arena o un circolo del dopo lavoro ferroviario.
Ai prossimi post del genere cancllo e sanziono.
Siete tutti grandi da un pezzo.
ok, però vorrei capire per quale motivo a Stefano1980 è consentito offendere gli altri! non porta nulla di utile a qualunque discussione eppure gli viene concesso serenamente di offendere gli altri e denigrare l'Alfa Romeo....

ok, però vorrei capire per quale motivo a Stefano1980 è consentito offendere gli altri! non porta nulla di utile a qualunque discussione eppure gli viene concesso serenamente di offendere gli altri e denigrare l'Alfa Romeo....
Occorre stare attenti a insultare gli altri via internet: esiste l'art. 595 del codice penale. In quanto denigrare l'Alfa Romeo quello rientra nella normale opinione che una persona ha su un marchio , una situazione ecc...
Ci mancherebbe pure che uno non possa esprimere un'opinione in base alle proprie esperienze... Ancora non siamo in Cina

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
Occorre stare attenti a insultare gli altri via internet: esiste l'art. 595 del codice penale. In quanto denigrare l'Alfa Romeo quello rientra nella normale opinione che una persona ha su un marchio , una situazione ecc...
Ci mancherebbe pure che uno non possa esprimere un'opinione in base alle proprie esperienze... Ancora non siamo in Cina
le opinioni e le considerazioni, anche negative, sono sempre qualcosa di utile per un sano approfondimento e uno scambio di esperienze, gli insulti no!
dopodichè nel caso del soggetto vi è la dimostrazione dell'assenza di elementi di cui al secondo comma dell'art. 85 C.P.