Guardate io alla fine vi devo ringraziare; vi spiego: questa estate sono rimasto per strada in mezzo al nulla per la famigerata cp4. Inutile starvi a dire il tribolo subito che ho gia raccontato in un altro post. Trainata la macchina nella mia citta eccomi alle prese col danno. Prima 2500 poi 3000 poi 4000..... alla fine ho trovato una persona che mi ha offerto 13k cosi come stava (la mia Giulia era 2017) e che se la riparava in autonomia . Alla fine considerato tutto ho deciso di dargliela facendo varie considerazioni ma non essendo mai del tutto convinto. Sul piatto ci ho messo che sarebbe stata una delle ultime occasioni per darla via considerando che abito in una citta con restrizioni per le auto a gasolio, ma ancora di piu ha pesato l'affidabilita'. CP4, pressione olio , contralberi, rigenerazioni. Ma , ripeto, c'era sempre quel tarlo : avro fatto bene a dar via una macchina che tutto sommato mi e' sempre piaciuta? Leggendovi ho trovato la risposta definitiva; continuare a girare con 3 potenziali spade di damocle il cui valore copre e supera il valore dell'intera auto senza considerare il disagio che , se ti lascia a piedi come ha fatto a me questa estate in mezzo al nulla in pieno agosto rovinandomi le ferie, non ne vale assoultamente la pena. Poi puo anche non succedere mai ma a me e' successo. Capiamoci, essere appiedato puo capitare con qualsiasi auto ma quando ti succede per dei guasti o delle difettosita' che sono ben note e mai risolte ti fanno rodere parecchio di piu che non la semplice termostatica guasta o l'alternatore che non carica . Buona giornata