Vivavoce bluetooth Parrot

potevi mettere del biadesivo per sicurezza.......
 
Ciao,io sto facendo lo stesso lavoretto,mi sapresti dire se riesci ad usare i comandi al volante per ricevere ed inviare chiamate?

Carmelino
 
Mi è stato detto che non posso istallare una porta usb sull'autoradio di serie del mio gt..perchè andrebbe in conflitto e perderei i comandi al volante...So che qualcuno di voi addirittura a istallato un i-pod del cassetto porta tessere... mi potete aiutare...?
Rispondete anche in privato,non sono pratico dei forum e non posso stare molto l pc...

Grazie mille...
 
che io sappia non puoi mettere una porta usb ma bensì un entrata rca tipo cuffie, dove puoi collegare un normalissimo lettore mp3 o un portatile....l'interfaccia ipod costa parecchio ma esiste...se devi installare un kit vivavoce bluetooth ti consiglio un modello dei parrot e poi non avrai nessun problema con i comandi al volante....
 
Scusate la domanda da neofita con cui mi intrometto in questa discussione... premetto che non ho ancora provato a smontare la radio (ho quella che legge gli MP3 con impianto Bose su una GT) ma vorrei montare il Parrot che già avevo (è quello senza display). Non ho capito come sarebbe il fatto delle centraline con i relè da mettere o meno... io nella vecchia auto avevo collegato il parrot direttamente ai connettori iso della radio sia lato radio che lato casse. Cosa c'è un ampli a parte sul mio impianto dove devo intervenire o posso fare nella maniera "classica"? Scusate la domanda forse stupida...
 
Scusate la domanda da neofita con cui mi intrometto in questa discussione... premetto che non ho ancora provato a smontare la radio (ho quella che legge gli MP3 con impianto Bose su una GT) ma vorrei montare il Parrot che già avevo (è quello senza display). Non ho capito come sarebbe il fatto delle centraline con i relè da mettere o meno... io nella vecchia auto avevo collegato il parrot direttamente ai connettori iso della radio sia lato radio che lato casse. Cosa c'è un ampli a parte sul mio impianto dove devo intervenire o posso fare nella maniera "classica"? Scusate la domanda forse stupida...

Lo colleghi normalmente come hai fatto in precedenza. Ho collegato anch'io il mio all'impianto bose.

Potresti passare anche qui per presentarti agli altri utenti? Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
non tagliare nulla e collega tutto com'è
 
Okkey grazie raga, in questi giorni di ponte inizierò "religiosamente e rispettosamente" a mettere le mani nella Gittì... spero di non far danni!

Blade, mi ero presentato già qualche giorni fa in QUESTO TOPIC ;)
 
Ciao ragazzi.......ho acquistato da poco un Parrot 6100 lo dovrei installare sulla mia 147 con impianto bose originale...........sapete se e come è possibile montarlo......?
grazie a presto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto