Allora, adesso si ammutolisce perché la centralina dei relè toglie dagli altoparlanti l'audio proveniente dalla radio e ci invia quello proveniente dal telefono, mentre col cablaggio che ho fatto io è la radio che si "rende conto" che c'è una chiamata in corso quindi va in modalità phone, riceve l'audio del telefono, lo amplifica e lo manda agli altoparlanti. A livello pratico non cambia moltissimo, se non il fatto che puoi decidere dalla radio il volume desiderato per le chiamate. Come soluzione, quella senza relè è più elegante perché sfrutta appieno le potenzialità della radio, perché il cablaggio è parecchio semplificato e perché non mi piace l'idea dei relè che staccano la radio dagli altoparlanti per attaccarci il telefono, ma questa è deformazione professionale.
Se ti funziona tutto bene non c'è motivo per cambiare, la mia soluzione può essere utile per chi deve ancora metterlo
allora se ho capito bene tu hai preso i tre fili uscendi dalla centralina del parrot e li hai collegati allo spinotto giallo della radio accanto ai comandi al volante...fino a qua ci sono....nella radio come hai attaccato i fili e nella radio????...hai comprato le spinette adatte???....sono un pò ignorante in materia...se mi puoi spiegare meglio come fare il ponticinoper favore....