Allora, adesso si ammutolisce perché la centralina dei relè toglie dagli altoparlanti l'audio proveniente dalla radio e ci invia quello proveniente dal telefono, mentre col cablaggio che ho fatto io è la radio che si "rende conto" che c'è una chiamata in corso quindi va in modalità phone, riceve l'audio del telefono, lo amplifica e lo manda agli altoparlanti. A livello pratico non cambia moltissimo, se non il fatto che puoi decidere dalla radio il volume desiderato per le chiamate. Come soluzione, quella senza relè è più elegante perché sfrutta appieno le potenzialità della radio, perché il cablaggio è parecchio semplificato e perché non mi piace l'idea dei relè che staccano la radio dagli altoparlanti per attaccarci il telefono, ma questa è deformazione professionale.
Se ti funziona tutto bene non c'è motivo per cambiare, la mia soluzione può essere utile per chi deve ancora metterlo![]()
allora se ho capito bene tu hai preso i tre fili uscendi dalla centralina del parrot e li hai collegati allo spinotto giallo della radio accanto ai comandi al volante...fino a qua ci sono....nella radio come hai attaccato i fili e nella radio????...hai comprato le spinette adatte???....sono un pò ignorante in materia...se mi puoi spiegare meglio come fare il ponticinoper favore....