Vivavoce bluetooth Parrot

Re: Vivavoce bluetooth Parrot su GT

Ottima realizzazione
quale dei 3 fili mute presenti hai utilizzato??
la funzione mute della blaupunkt è "active low" , dovresti aver usato il filo blu o sbaglio?

ce l'avevo montato sul mio precedente GTV è funziona veramente bene, a parte la centralina morta 3 giorni dopo la prima installazione e sostituita in garanzia; ora vorrei rimontarlo sulla nuova ma , avendo tutti e 4 i canali sotto un ampli, non ho + necessità di utilizzare la 2° centralina deputata a questa funzione, mi basterebbe "scovare" il cavetto giusto
ovviamente non trovo + il manuale..

il prezzo proposto è un vero furto, io lo pagai 160€ due anni fa qui a Milano.

utilizzo quotidianamente un ck 3000 (quello senza display) sull'aziendale e confermo quanto affermato da tenerone.. ottimi prodotti a prezzi umani
 
Re: Vivavoce bluetooth Parrot su GT

In realtà ho usato la funzione "phone" presente nel blaupunkt del GT che provvede a fare tutto. La seconda "centralina", quella coi relè, non l'ho montata nemmeno io, sono andato direttamente da quella principale del parrot all'autoradio. Prendi le cose col beneficio d'inventario: Appena ho tempo ti dico tutto sui fili usati.
 
Ciao ragazzi, mi sapete dire le misure del viva voce?? vorrei vedere se entra nel posacenere della 156? Come si sente il viva voce? Gli interlocutori ti sentono bene?
Grazie
 
Grazie....la sera sono un po rinco....:Rimbalzo:
 
Buona sera, ho appena acquistato una alfa 159 jtdm e vorri montare il vivavoce Parrot ck3000. Chi mi può aiutare a capire come collegarlo all'impianto dell'auto in modo da sfruttarlo a pieno? Esiste un connettore esterno (sulle Lancia è sotto al freno a mano) al quale ci si può attacare senza smontere la radio dal cuscrotto? grazie
 
Ciao ho appena acquistato lo stesso kit che hai montato tu e volevo farti un paio di domande....la lunghezza sia del microfono che dei connettori iso è bastata o hai dovuto fare qualche modifica????sai per caso se il posacenere della 147 II serie è delle stesse dimensioni del tuo.....0???? grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona sera, ho appena acquistato una alfa 159 jtdm e vorri montare il vivavoce Parrot ck3000. Chi mi può aiutare a capire come collegarlo all'impianto dell'auto in modo da sfruttarlo a pieno? Esiste un connettore esterno (sulle Lancia è sotto al freno a mano) al quale ci si può attacare senza smontere la radio dal cuscrotto? grazie

ciao rimo....che io sappia sulle alfa non c'è nessun connettore esterno....a me è arrivato adesso e pomeriggio vado a montarlo ma da quanto o capito dalle chiarissime istruzioni, devi solo collegare i connettori iso che vanno nella radio ai cavi che escono dal modulo blu, che a sua volta hanno altri connettori da collegare con la radio....l'unico collegamento da fare con i fili è quello del MUTE....devi individuarlo e collegarlo....poi del resto nulla di difficile