Il tuo vero nome
Gianluca
Occupazione
Webmaster / consulente informatica
Città
un paesino tra le pianure del Vercellese
Stato civile
single
Che macchina guidi e perchè
Avevo una BMW 320i E36, appena venduta per la ricerca di una 166
Sei un vero appassionato di Alfa Romeo?
Sicuramente le ammiro, adoro la 166 ma mi piacciono molto anche le Giapponesi, BMW, Renault rigorosamente anni '90
Cosa o come è iniziata la tua passione per alfa Romeo? Pensi che sia fondamentale possederne una per sviluppare questa passione?
Per via di un taxi... una delle primissime 166 2.4 jtd... da quando l'ho provata mi sono innamorato di questa macchina!
Hai mai considerato di entrare a far parte di un club Alfa Romeo, o ne sei già membro?
si, appena avrò la macchina è molto probabile la mia iscrizione
Cosa ti piace di più delle Alfa?
Linea e motore
Cosa ti piace di meno delle Alfa?
Se ricordo la 33 1.3 boxer e le 15 volte mollati a piedi in un anno...
Qual’è la macchina dei tuoi sogni?
BMW 850Csi + Alfa 8c
Quale macchina di piacerebbe di meno guidare?
tutte le auto con meno di 100KW ihihihi
Come vedi il tuo viaggio ideale su di un’Alfa? (destinazione, passeggeri, musica, etc…)
solo, con l'unica "musica" del motore....
Ci sono storie divertenti sulle Alfa o sulle macchine in genere che vorresti raccontarci?
direi di no
Quali sono i tuoi interessi oltre alle Alfa?
nel mondo motori HOnda, BMW, Renault
Raccontaci qualcosa che nessuno sa sul tuo conto (Per esempio, particolari talenti, partecipazioni televisive, etc)
al max sono arrivato a scrivere per qualche tempo su una rivista nazionale di astronomia, mia passione dal 2001
Cosa ti piace di più di ClubAlfa? (temi preferiti, episodi, persone..)
devo ancora conoscerlo
Se avessi 50,000 euro da spendere in 72 ore, cosa compreresti?
chiudere il mutuo casa? scherzi a parte in 3 giorni qualcosina dovrei riuscire a fare.... tipo un intero corredo Canon, una 166 3.0V6.... e ne avanza ancora ihihihi
Gianluca
Occupazione
Webmaster / consulente informatica
Città
un paesino tra le pianure del Vercellese
Stato civile
single
Che macchina guidi e perchè
Avevo una BMW 320i E36, appena venduta per la ricerca di una 166
Sei un vero appassionato di Alfa Romeo?
Sicuramente le ammiro, adoro la 166 ma mi piacciono molto anche le Giapponesi, BMW, Renault rigorosamente anni '90
Cosa o come è iniziata la tua passione per alfa Romeo? Pensi che sia fondamentale possederne una per sviluppare questa passione?
Per via di un taxi... una delle primissime 166 2.4 jtd... da quando l'ho provata mi sono innamorato di questa macchina!
Hai mai considerato di entrare a far parte di un club Alfa Romeo, o ne sei già membro?
si, appena avrò la macchina è molto probabile la mia iscrizione
Cosa ti piace di più delle Alfa?
Linea e motore
Cosa ti piace di meno delle Alfa?
Se ricordo la 33 1.3 boxer e le 15 volte mollati a piedi in un anno...
Qual’è la macchina dei tuoi sogni?
BMW 850Csi + Alfa 8c
Quale macchina di piacerebbe di meno guidare?
tutte le auto con meno di 100KW ihihihi
Come vedi il tuo viaggio ideale su di un’Alfa? (destinazione, passeggeri, musica, etc…)
solo, con l'unica "musica" del motore....
Ci sono storie divertenti sulle Alfa o sulle macchine in genere che vorresti raccontarci?
direi di no
Quali sono i tuoi interessi oltre alle Alfa?
nel mondo motori HOnda, BMW, Renault
Raccontaci qualcosa che nessuno sa sul tuo conto (Per esempio, particolari talenti, partecipazioni televisive, etc)
al max sono arrivato a scrivere per qualche tempo su una rivista nazionale di astronomia, mia passione dal 2001
Cosa ti piace di più di ClubAlfa? (temi preferiti, episodi, persone..)
devo ancora conoscerlo
Se avessi 50,000 euro da spendere in 72 ore, cosa compreresti?
chiudere il mutuo casa? scherzi a parte in 3 giorni qualcosina dovrei riuscire a fare.... tipo un intero corredo Canon, una 166 3.0V6.... e ne avanza ancora ihihihi