Volkswagen Golf VI

Vi piace la nuova Golf VI?

• Si, è decisamente stupenda

Voti: 17 11.2%
  • Nè bella, nè brutta

Voti: 54 35.5%
  • No

Voti: 43 28.3%
  • No, è inguardabile

Voti: 38 25.0%

• Votatori totali
    152
mamma mia oh...ho letto quello che dicono in wv della "NUOVA"?? golf su 4ruote..ecco fino a dove son arrivato(poi l'articolo mi ha annoitao così come l'auto di cui parlava e son andato oltre ;) ) :"Abbiamo disegnato la Golf con un'architettura NUOVA, più accentuata rispetto ai modelli che l'hanno preceduta, con linee e angoli ben definiti, spazi concavi e convessi sapientemente proporzionati e precisi". Ecco, secondo il responsabile del design del Gruppo Volkswagen, Walter de' Silva, l'essenza delllo stile della nuova Golf.
Mi chiedo..Aveva fumato o bevuto prima dell'intervista??probabilmente è dipendente perchè lo ha fatto anche prima di dìsegnarla ed è stato coastretto a ricalcare il bozzetto di quella precedente..i fari son un po' più arrotondatit perchè avendo la vista annebbiata gli son usciti così..
a me + che un nuovo modello pare un restyling del perecedente..salvo solo la Gti che non ha nulla di nuovo ma cmq merita sempre (sempre se la metteranno in oproduzione perchè potrebbe dar fastidio alla Scirocco)..ma non la comprerei MAI!!!
L'unica cosa di abbastanza bello di questa ennesima golf è la pubblicità..

mamma mia oh...ho letto quello che dicono in wv della "NUOVA"?? golf su 4ruote..ecco fino a dove son arrivato(poi l'articolo mi ha annoitao così come l'auto di cui parlava e son andato oltre ;) ) :"Abbiamo disegnato la Golf con un'architettura NUOVA, più accentuata rispetto ai modelli che l'hanno preceduta, con linee e angoli ben definiti, spazi concavi e convessi sapientemente proporzionati e precisi". Ecco, secondo il responsabile del design del Gruppo Volkswagen, Walter de' Silva, l'essenza delllo stile della nuova Golf.
Mi chiedo..Aveva fumato o bevuto prima dell'intervista??probabilmente è dipendente perchè lo ha fatto anche prima di dìsegnarla ed è stato coastretto a ricalcare il bozzetto di quella precedente..i fari son un po' più arrotondatit perchè avendo la vista annebbiata gli son usciti così..
a me + che un nuovo modello pare un restyling del perecedente..salvo solo la Gti che non ha nulla di nuovo ma cmq merita sempre (sempre se la metteranno in oproduzione perchè potrebbe dar fastidio alla Scirocco)..ma non la comprerei MAI!!!
L'unica cosa di abbastanza bello di questa ennesima golf è la pubblicità..

il pover de silva che come ben sappiamo è un genio del design automobilistico purtroppo è arrivato a golf VI già fatta per cui non ci ha messo quasi nulla di suo...

mamma mia che tipi strani....
comunque sono andato a vederla dal vivo....
è una VW..... plastica e plastica....
i fanali posteriori sono molto tristi....stile anni '80

- Informazione Pubblicitaria -
E' sempre la solita golf, ma la cosa che non capisco sono i possessori di golf.
Vedono solo quel marchio (impronunciabile) e modello e se cambiano auto prendono ancora una golf...

ragazzi secondo me la 6 serie e brutta, ma la 5 serie è bellissima non pensate?

Mauri secondo me si riferiva alla golf V e alla golf VI...

Comunque sono andato a prendere appuntamento dalla parrucchiera e c'era un mio conoscente neopatentato... Allora fa... Oh ma hai visto quant'è bella la nuova Golf?!? Io non ho risposto perché sono una persona pacata ma dentro di me l'ho offeso da pavura... Poi mi ha chiesto cosa gli consigliavo di prendere... Ovviamente... 147!!! :D

X