Che possa piacere o meno,è stato,è e sarà insignificante:la Golf da piu' di trent'anni a questa parte,vende.
E' un dato di fatto che bisogna accettare,poi con dolore o con gioia è un altro punto di vista,a seconda degli appartenti delle rispettive schiere...
Anche questa 6a serie dovrebbe essere un
must:anche se la serie 5 è partita zoppicando (ricordiamoci i forti incentivi della casa a nemmeno un anno dall'entrata in vendita del modello stesso..) poi si è imposta.Quindi non ci sono motivi validi per dubitare del futuro decretato successo.
Poi ovviamente che siano andati persi il concetti di auto del popolo fatta per durare in eterno e di prezzo accessibile a tutti facciamo un appunto:se con la serie IV e parzialmente la V cio' da molti è stato percepito,oggi con l'effetto Euro e globalizzazione produttiva,sinergica e di "cappello" di listini il colpo accusato è di "minor" intensità (si fa per dire..).
Discorso affidabilità non me la sento di dire nulla:l'unico dato certo è che la peggior assistenza,casistica e statistica guasti è di BMW...il che non è proprio un onore..anzi..fa girare parecchio le scatole.La Golf si difende "bene" ma non rappresenta piu' quell'assoluto riferimento di affidabilità che poteva essere 10-14 anni fa...gli altri si sono avvicinati,ed oltre un certo limite non si puo' andare:intanto i finestrini anteriori crollano nelle portiere..non è il massimo per chi faceva dell'affidabilità la sua piratesca bandiera di marketing...uniamo anche qui effetti della globalizzazione dei mercati ed il gioco è fatto.
Ripeto:sarà un successo...Mi stupirei del contrario.
..comunque vada leggeremo dappertutto che sarà l'auto piu' venduta del suo segmento complice del fatto che l'erba del vicino è sempre la piu' verde...anche se in mezzo,ben nascoste,ci sono le buche scavate dalle talpe che ci cadi dentro...
Ripeto che mi stupirei del contrario...la speranza è sempre l'ultima a morire...:eclipsee_Victoria:
Veder detronizzata la Golf dal suo podio di regina del segmento sarebbe il realizzarsi di uno dei miei sogni da quand'ero bambino!!!:smiley_001:
Ed è 30 anni che dura!!!!!:grinser002: