Volkswagen Golf VI

Vi piace la nuova Golf VI?

  • Si, è decisamente stupenda

    Voti: 17 11.2%
  • Nè bella, nè brutta

    Voti: 54 35.5%
  • No

    Voti: 43 28.3%
  • No, è inguardabile

    Voti: 38 25.0%

  • Votatori totali
    152
questi tuoi dati di mercatoi sono riferiti all'italia vero?

perchè in eurpoa spopola la golf.....
e in che periodo?
 
questi tuoi dati di mercatoi sono riferiti all'italia vero?

perchè in eurpoa spopola la golf.....
e in che periodo?

si si...italia....è qui che dobbiamo cominciare ad espanderci....
pensa che per gli italiani la VW è simbolo di perfezzione!!!
è un bene che sia passata seconda.....
comunque i dati sono ovviamente di luglio...
 
Che possa piacere o meno,è stato,è e sarà insignificante:la Golf da piu' di trent'anni a questa parte,vende.
E' un dato di fatto che bisogna accettare,poi con dolore o con gioia è un altro punto di vista,a seconda degli appartenti delle rispettive schiere...
img.forumfree.net_html_emoticons_black_laugh.gif


Anche questa 6a serie dovrebbe essere un must:anche se la serie 5 è partita zoppicando (ricordiamoci i forti incentivi della casa a nemmeno un anno dall'entrata in vendita del modello stesso..) poi si è imposta.Quindi non ci sono motivi validi per dubitare del futuro decretato successo.
Poi ovviamente che siano andati persi il concetti di auto del popolo fatta per durare in eterno e di prezzo accessibile a tutti facciamo un appunto:se con la serie IV e parzialmente la V cio' da molti è stato percepito,oggi con l'effetto Euro e globalizzazione produttiva,sinergica e di "cappello" di listini il colpo accusato è di "minor" intensità (si fa per dire..).

Discorso affidabilità non me la sento di dire nulla:l'unico dato certo è che la peggior assistenza,casistica e statistica guasti è di BMW...il che non è proprio un onore..anzi..fa girare parecchio le scatole.La Golf si difende "bene" ma non rappresenta piu' quell'assoluto riferimento di affidabilità che poteva essere 10-14 anni fa...gli altri si sono avvicinati,ed oltre un certo limite non si puo' andare:intanto i finestrini anteriori crollano nelle portiere..non è il massimo per chi faceva dell'affidabilità la sua piratesca bandiera di marketing...uniamo anche qui effetti della globalizzazione dei mercati ed il gioco è fatto.

Ripeto:sarà un successo...Mi stupirei del contrario.:cool:..comunque vada leggeremo dappertutto che sarà l'auto piu' venduta del suo segmento complice del fatto che l'erba del vicino è sempre la piu' verde...anche se in mezzo,ben nascoste,ci sono le buche scavate dalle talpe che ci cadi dentro...


Ripeto che mi stupirei del contrario...la speranza è sempre l'ultima a morire...:eclipsee_Victoria:

Veder detronizzata la Golf dal suo podio di regina del segmento sarebbe il realizzarsi di uno dei miei sogni da quand'ero bambino!!!:smiley_001:
Ed è 30 anni che dura!!!!!:grinser002:

questo tuo sogno (anche il mio ) e' destinato a realizzarsi, i giovani non sono piu legati ( come i vecchi) alla tradizione di scegliere la stessa auto per anni, i giovani comprano l'auto che piu gli piace,piu di moda etc...con una bravo cosi bella o con la 149 che arrivera' (sara' bellissima) il mito golf sara' sempre piu ridimensionato...
 
credo che sia davvero la golf più brutta mai fatta....

la 3a serie ce l'ha ancora mia madre...era carina...la 4a è piaciuta, la 5a è stata un'innovazione un pò nella linea, non mi piace ma non è neanche bruttissima.....ma questa, sembra torno indietro con gli anni,ed è questo un pò quello che hanno voluto fare, tornare allo stile 'semplice', ma appunto è davvero troppo anonima, l'anteriore ci può stare, ma nel posteriore è davvero inguardabile per me.....perde TUTTO lì!!! la 5a è nettamente superiore
 
bhè già il marchio significa auto per il popolo...
come dire auto-anonima senza troppe originalità e soluzioni particolari..

mi sembra che anche con questa altra macchina abbinao centrato in pieno il concetto!

poi dai come si fà a dire auto perfetta..
ma se fino alla scorsa versione per i motori avevano ancora il sistema pompa-inettore..
stra-mega rumoroso..
ora per la A3 c'è finalmente un common-rail..
chissa per la nuova golf?

e poi gli interni?
non so a voi..ma a me danno tristezza..
esattamente da auto per il popolo
nessun entusiasmo tutto trooopo scontato..
razionale...no no..proprio scontato!
 
Non sono mai stato un amante della VW, le trovo auto senz'anima.
Qui secondo me hanno voluto fare un misto tra il vecchio e il nuovo, il posteriore si avvicina molto alle vecchie golf, non più fari tondi etc.., mentre il davanti ha un che di golf V.
 
si la linea è questa da tanto tempo quindi non sperare in miglioramenti:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto