Propio la solita minestra :smiley_029:....... pero` senza ingredienti della nonna.non so se avete visto ma hanno gia tolto la Golf GTI.....
che dire la solita minestra:smiley_029:
Ti dispiace dirmi cos'ha di bello?a me piace...le macchine tedesche sono bellissime,insieme alle alfa
prendi una TT ed è bellissima, prendi una A5 ed è bella, prendi una M3 ed è bellissima, prendi una serie 6 ed è bellissima, prendi una slr ed è bellissima, prendi una porsche qualsiasi ed è bellissima.Ti dispiace dirmi cos'ha di bello?
E come si puo al livello di design paragonare ad un alfa?
Stavolta mi devo proprio contraddire...sabato sono andato alla presentazione della nuova Golf pensando di trovare una macchina non dal design originale ma comunque di rimaner ben impressionato ed invece...penso che dei 6 modelli Golf questo sia senz'altro il peggiore, di una banalità assoluta, di una tristezza estetica quasi imbarazzante! Se anche stavolta Vw avrà successo nelle vendite allora non saprò davvero darmi delle spiegazioni!Io invece vado un po' controcorrente...sicuramente la golf non è e non sarà mai una macchina esteticamente emozionante e coinvolgente però anche quest'ultimo modello non è male...trovo invece ancor più interessante la scirocco.
In ogni caso w le ns Alfa!!!