Volkswagen Golf VI

Vi piace la nuova Golf VI?

• Si, è decisamente stupenda

Voti: 17 11.2%
  • Nè bella, nè brutta

Voti: 54 35.5%
  • No

Voti: 43 28.3%
  • No, è inguardabile

Voti: 38 25.0%

• Votatori totali
    152
non so se avete visto ma hanno gia tolto la Golf GTI..... vi posto il link: Nuova Volkswagen Golf 6 GTI
che dire la solita minestra:smiley_029:

non so se avete visto ma hanno gia tolto la Golf GTI.....
che dire la solita minestra:smiley_029:
Propio la solita minestra :smiley_029:....... pero` senza ingredienti della nonna.
Ai golfisti basta che si chiami Golf e basta.:lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
i due fari anteriori mi sanno un pò di 147 restayling.

cmq esteticamente non mi piace tantissimo, anche se gli interni sembrano ben fatti. per i motori ormai sono quasi tutti uguali.

rimango in casa alfa :)

Ti dispiace dirmi cos'ha di bello?
E come si puo al livello di design paragonare ad un alfa?
prendi una TT ed è bellissima, prendi una A5 ed è bella, prendi una M3 ed è bellissima, prendi una serie 6 ed è bellissima, prendi una slr ed è bellissima, prendi una porsche qualsiasi ed è bellissima.

chiaro che se consideri le classe C e le nuove serie 1 e serie 3 sono meno belle ma anche i tedeschi sanno fare belle macchina...

ecco non è il caso della golf VI magari... riprendiamo a parlarne :)

Io invece vado un po' controcorrente...sicuramente la golf non è e non sarà mai una macchina esteticamente emozionante e coinvolgente però anche quest'ultimo modello non è male...trovo invece ancor più interessante la scirocco.

In ogni caso w le ns Alfa!!!
Stavolta mi devo proprio contraddire...sabato sono andato alla presentazione della nuova Golf pensando di trovare una macchina non dal design originale ma comunque di rimaner ben impressionato ed invece...penso che dei 6 modelli Golf questo sia senz'altro il peggiore, di una banalità assoluta, di una tristezza estetica quasi imbarazzante! Se anche stavolta Vw avrà successo nelle vendite allora non saprò davvero darmi delle spiegazioni!
Nuova Golf:WC:

ho un signor vw in parte........lui dice..che:la peggiore linea è la 5a serie..
questa almeno è piu aggressiva sull'anteriore(non effetto saccottino)....

detto ciò si imbarca anche con il kit sport..

Ragazzi...l'ho vista anche io dal vivo...il davanti è davvero banale...il dietro...una Touareg più bassa...però in quanto ad assemblaggio rifiniture interni ecc sono al top...ma io penso meglio una vite a vista che non un auto che si imbarca :D

il 2.0 tdi 140cv in 3 è fermo,non oso pensare con il 4 motion...fischiola....non rimpiango per niente il 156 :)

Ultima modifica da un moderatore:
sono andato a vederla e sinceramente la trovo banale diciamo una macchina anzichè una passione come le ns alfa..un oggetto per andare da un punto A ad un punto B ma nulla di più,fredda anzi gelida e normale fin troppo poi per carità avrà i suoi pregi, praticità etc.. ma personalmente la vederei bene più come valida auto aziendale, o onesta auto da famiglia

X