teknomotion
Super Alfista
Diciamo che il loro vantaggio,è avere un'ampia scelta di motori,cosa che noi non ci possiamo attualmente permettere..x il resto,è la solita Golf vista e rivista(io la penso così....) :WC:
Questa soprattutto...bè i motori apparte il TSI che si sono ispirati all S4 fanno un pò pena...il 1.6 neanche FSI è :WC: poi finalmente hanno scopero il common rail...eureka :lol2: :lol2:Diciamo che il loro vantaggio,è avere un'ampia scelta di motori,cosa che noi non ci possiamo attualmente permettere..x il resto,è la solita Golf vista e rivista(io la penso così....) :WC:
gli unici motori che ritengo interessanti della VW golf ed in generale anche gli altri modelli sono proprio i TSI, ottime prestazioni e altrettanto ottimi consumi!!mamma alfa dovrebbe imparare da questi motori..piccole cilindrate turbo benzina parche nei consumi e generose in prestazioni..la mito 1.4 turbo spero finalmente sia l'inizio di una lunga serie :eclipsee_Victoria:Questa soprattutto...bè i motori apparte il TSI che si sono ispirati all S4 fanno un pò pena...il 1.6 neanche FSI è :WC: poi finalmente hanno scopero il common rail...eureka :lol2: :lol2:
i common rail vw bevono più olio che gasolio, occhio
Non è che i Mjet siano molto diversi... anzi che un Alfa beva molto olio è quasi una tradizione, motori benzina compresi, serve per poter "marcare il territorio"
152'000km senza cambiare olio? :WC:Per fortuna "La mia Alfa è diversa", mai un rabbocco in 152.000 Km.
Cmq sul muso potevano sforzarsi di più, mi lascia perplesso.
Ciao
sperò di no!..io lo cambio ogni 5000..e che son *****?!:grinser026:152'000km senza cambiare olio? :WC: