vostro parere su cerchi che ho montato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che carina,hanno un look massiccio! Ci stanno proprio bene!
 
grazie a tutti x il vostro parere, tra non molto ci saranno altre 2 modifiche. vale a dire lo spoilerino posteriore modello gta e il doppio scarico ovale csc. appena montati posterò le foto.
 
Luca complimenti:)

Anche se fanno un po' troppo krukko-style e sembrano più piccoli di quel che sono alla fine rendono la 147 più cattiva;)
 
marcoboss, cosa intendi per krukko-style.
 
Fanno un po' troppo i tipici cerchi che mettono sulle tedesche. Diciamo che come cerchio non è brutto anzi però a me piacciono moltissimo gli originali:D non si era capito:p

Ancora complimenti:)
 
ora ho capito marcoboss.:decoccio: comunque dai, ci stanno bene.
 
Tranquillo ci stanno bene:). Sono io che sono di gusti troppo limitati:D
 
io penso ci stiano bene perché sono un fans del canale rovesciato. Il fatto é che il cnaale rovesciato ti ruba un pollice circa per l'ingombro. Un cerchio da 17" quindi sembra un 16" "incassato" nel canale.

E qui subentra il gusto soggettivo: chi ama il CR non baderà al cerchio più piccolo mentre l'amante del cerchio grosso preferirà la razza senza CR

Guardate questo confronto: Alfa GT con CR 8,5 x 18 ( assettata) VS 8x18 senza CR originali Alfa ( so che scatenerò il pandemonio):
 

Allegati

  • AR_GTCoupe_R2A_18SIL_01.jpg
    AR_GTCoupe_R2A_18SIL_01.jpg
    32.2 KB · Visualizzazioni: 1,154
  • 11.JPG
    11.JPG
    36.9 KB · Visualizzazioni: 674
  • ilmiogt017vc.jpg
    ilmiogt017vc.jpg
    69.7 KB · Visualizzazioni: 317
  • ilmiogt047uf.jpg
    ilmiogt047uf.jpg
    40.5 KB · Visualizzazioni: 275
Ultima modifica da un moderatore:
complimenti, sono dei bei cerchi e stanno bene sulla macchina.....xò ora bisogna tingere le pinze di rosso, con quei cerchi li sono veramente in bella vista, e starebbero veramente bene tinte di rosso, con la scrittina alfa romeo bianca.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ad essere franco non avrei sostituito i bellissimi cerchi originali con quel particolare modello momo ma più con un modello MAK brunito (dato che hai l'auto nera) tipo questi:
 

Allegati

  • veleno_mirror.jpg
    veleno_mirror.jpg
    36.5 KB · Visualizzazioni: 207
  • eee.jpg
    eee.jpg
    30.6 KB · Visualizzazioni: 166
  • mmmm.jpg
    mmmm.jpg
    28.4 KB · Visualizzazioni: 236
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.