vostro parere su cerchi che ho montato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tekno rassegnati sembra che gli piacciono i raggi:p:p:p

A me piacciono moltissimi i T230/240 ( in base a quale foratura si ha ) infatti quasi sicuramente li metterò da 18" sulla mia ( gli originali differiscono per pochissimi particolari ).

Però non dimenticarti anche di altri cerchi originali tipo i Q2, i BlackLine ( 1 e 2 ), TI, ecc..
Altrimenti fai come dice Tekno e vai di aftermarket e non a raggi:D:D:D:)

Ma cosa ti ha fatto realmente cambiare idea?
 
bellissimi i tuoi cerchi.. sta davero benissimo... io se fossi in te non li cambierei quelli della momo...

cmq. se li compravo io mi prendevo quelli della mak... ovvero questi....

(sono l'unico vero grande amore della mia vita)!!!!!
 

Allegati

  • matrix 5 mirror (MAK).jpg
    matrix 5 mirror (MAK).jpg
    14.4 KB · Visualizzazioni: 145
bellissimi i tuoi cerchi.. sta davero benissimo... io se fossi in te non li cambierei quelli della momo...

cmq. se li compravo io mi prendevo quelli della mak... ovvero questi....

(sono l'unico vero grande amore della mia vita)!!!!!



come i mieiiiiiiii pero' i miei sono piu' belli
 

Allegati

  • alfa retro2.jpg
    alfa retro2.jpg
    715.5 KB · Visualizzazioni: 137
Non li avevo mai visti dal vivo su un'Alfa i Matrix ma dopo averli visti su quella di clundestino devo ammettere che sono veramente molto belli e sulla sua 156 nera stanno veramente da dio:)
 
Prego;)

Poi la tua domenica era tutta bella lucida ( mentre la mia era veramente zozzissima:p ) e risaltava moltissimo il cerchio diamantato con canale nero ( infatti roby pensava fossero da 18":D ). :)
 
infatti confermo sembrano un pollice piu' grossi....


....non sai che fatica per lucidarla..
 
Ho una Ypsilon nero pastello e lo so cosa vuol dire stare li a lucidarla e poi dopo pochissimo vedere già la polvere sopra :mad::mad::mad: infatti sono contentissimo di avere l'argento colore molto meno sporchevole:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ti invidio caxxxxxxxxxxxxxxxxxoooo... pero' quando e' lucida mi invidi tu mi sa' dai...fa' piu' colpo il nero e' piu' stiloso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.