vostro parere su cerchi che ho montato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io penso ci stiano bene perché sono un fans del canale rovesciato. Il fatto é che il cnaale rovesciato ti ruba un pollice circa per l'ingombro. Un cerchio da 17" quindi sembra un 16" "incassato" nel canale.

E qui subentra il gusto soggettivo: chi ama il CR non baderà al cerchio più piccolo mentre l'amante del cerchio grosso preferirà la razza senza CR

Guardate questo confronto: Alfa GT con CR 8,5 x 18 ( assettata) VS 8x18 senza CR originali Alfa ( so che scatenerò il pandemonio):



Da come avrai capito leggendomi originali alfa a raggi tutte la vita:D:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non sono brutti e ci stanno anche bene sotto la tua nasona.... ma preferisco gli originali!!! :D
 
non offenderti ma io preferisco quelli originali alfa ......
e ci sono diversi tipi ......
sarà xchè sono un tradizionalista ma x me tutte le aziende che fanno cerchi alternativi potrebbero chiudere .......
renny
 
A me piacciono,ma come ti dicevo,rimpiccioliscono..:rolleyes:
P.S. non c'è un modello di cerchio Alfa che mi piaccia,after-market c'è molta + scelta..:D
 
Secondo me sono molto belli e stanno bene...però personalmente...adoro le cose originali Alfa Romeo...tutto ciò che non è Alfa Romeo sulla mia non ci mette piede...
 
non offenderti ma io preferisco quelli originali alfa ......
e ci sono diversi tipi ......
sarà xchè sono un tradizionalista ma x me tutte le aziende che fanno cerchi alternativi potrebbero chiudere .......
renny

TI STRAQUOTO! ANZI TI VOTO FOR PRESIDENT!
 
dopo i vostri pareri ho pensato che cambierò i cerchi. in effetti sembrano più piccoli di quel che sono. penso che scelglierò tra questi 2 modelli.
 

Allegati

  • t230_t240.jpg
    t230_t240.jpg
    62.7 KB · Visualizzazioni: 136
  • t560.jpg
    t560.jpg
    59.4 KB · Visualizzazioni: 132
dopo i vostri pareri ho pensato che cambierò i cerchi. in effetti sembrano più piccoli di quel che sono. penso che scelglierò tra questi 2 modelli.

Anche se gli originali sono quasi uguali a questi, sicuramente più belli di quelli che hai montato attualmente. Non ti piacciono i mak che ti ho proposto ?
 
no ribelle, sinceramente i mak che mi hai proposto non mi piaciono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa,prima avevi i raggi,xchè ritorni su quelli..?A 5 razze ce n'è un'ampia scelta..:D e poi,anche alcuni modelli di raggi rimpiccioliscono..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.