votate la miglior sportivona alfa di tutti i tempi!!!

QUALE PREFERITE???

• Votatori totali
    223
la 33 stradale è qualcosa di troppo avanti ancora oggi ...

la 33 stradale ce la invidia tutto il mondo..e noi nn siamo capadi di valutarla..ne tanto meno di averne un seguito..se non con la 8c ..ma che vuoi farci..è mezza ferrari..
quando tornerà un v8 made in arese..........................sigh............

mai...non tornerà mai...già tanto se ci torna un V6...l'ultimo è morto sulla GT...sigh strasigh...
Speriamo che i prossimi nascano Alfa ed eventualmente diventino Fiat dopo...non il contrario...

impossibile..tutto deve passare sotto le grinfie della fiat..e poi magari..in alfa..
c'e chi sta peggio di noi...la lancia ad esempio..il piu bel marchio italiano..finito a fare ypsilon e musa...
una vergogna..mi fanno ridere certi raduni..in giro x il mondo..delta s4 ..e y 1.3mjet......

io spero vivamente che il prodotto alfa torni ad essere quello degli anni 60-70

- Informazione Pubblicitaria -
impossibile..tutto deve passare sotto le grinfie della fiat..e poi magari..in alfa..
c'e chi sta peggio di noi...la lancia ad esempio..il piu bel marchio italiano..finito a fare ypsilon e musa...
una vergogna..mi fanno ridere certi raduni..in giro x il mondo..delta s4 ..e y 1.3mjet......

io spero vivamente che il prodotto alfa torni ad essere quello degli anni 60-70

sarà molto dura...leggetevi cosa dice quattroruote di questo mese sull'alfa....ci sono cose molto belle ma alcune molto buie....

Le alfa da corsa sono tante e belle, nel passato purtroppo, attendiamo un atteso risveglio, nel ricordo del tempo che fù!ùUna su tutte AR GIULIA GTA

sputa il rospo...sentiamo..

Io capisco che in fondo è anche giusto dare spazio alle "prefiche" (donne che, vestite con abiti scuri e coperte in viso con un velo nero, si recavano presso la dimora in cui giaceva il defunto e, stringendosi intorno al feretro, avevano il triste compito di compiangerlo e di decantarne le antiche virtù) ...

Ma da qui a sostenere una stronzata del genere ...

chiusura definitiva di pomigliano e annulamento della 149 in favore di un cross over tipo nissan qashqai.....

... ce ne corre !

Si tratta di pura disinformazione :eek:

Io capisco che in fondo è anche giusto dare spazio alle "prefiche" (donne che, vestite con abiti scuri e coperte in viso con un velo nero, si recavano presso la dimora in cui giaceva il defunto e, stringendosi intorno al feretro, avevano il triste compito di compiangerlo e di decantarne le antiche virtù) ...

... ce ne corre !

e cosa c'entro io???
se fanno un suv alfa..io faccio una rivolta..

... ce ne corre !

è quello che dicono o meglio una delle proposte.....mica me lo sono inventato io....vai a leggere!

X