votate la miglior sportivona alfa di tutti i tempi!!!

QUALE PREFERITE???

• Votatori totali
    223
ecco siamo in perfetto accordo...mi fa sangue come poche tra le ultramoderne attuali...
Arte, cuore e poesia...e la 8c ne sarà degna erede...

ma speriamo..anche il resto della produzione..xke a me della 8c piu di guardarla su youtube..e qualche volta x strada...altro nn mi resta..
voglio alfa cazzute..non auto di lusso..comode

ecco siamo in perfetto accordo...mi fa sangue come poche tra le ultramoderne attuali...
Arte, cuore e poesia...e la 8c ne sarà degna erede...
concordo anke se ho votato montreal x i ricordi!
l unica cosa è ke l aggettivo competizione della 8c sarebbe stato + consono anke alla 33 ke di stradale nn mi sembra abbia molto!:D

concordo anke se ho votato montreal x i ricordi!
l unica cosa è ke l aggettivo competizione della 8c sarebbe stato + consono anke alla 33 ke di stradale nn mi sembra abbia molto!:D

a differenza della 33 utilizzata nelle competizioni..si!ehehehheeheh
altri tempi che nn torneranno..l'alfa sovrana..nelle competizioni mondiali...quanto darei x un'alfa in f1....................
quanto darei x un'alfa nel turismo.........................
quanto darei x un'alfa sportiva in listino................

- Informazione Pubblicitaria -
a differenza della 33 utilizzata nelle competizioni..si!ehehehheeheh
altri tempi che nn torneranno..l'alfa sovrana..nelle competizioni mondiali...quanto darei x un'alfa in f1....................
quanto darei x un'alfa nel turismo.........................
quanto darei x un'alfa sportiva in listino................

Quotone :eclipsee_Victoria:

Quotone :eclipsee_Victoria:

grazie caro..spero che torni almeno nelle ultime 2..visto che in f1 servono molti ma molto soldi..e manco team blasonati come bmw toyota ecc ecc non tengono il passo di ferrari e mercedes.
vorrei ricordare che la ferrari è l'unico team che produce motore e telaio...
e pensare che è nata da una costola dell'alfa...la ferrari...
ora loro sull'olimpo delle sportive..e noi..a produrre una junior su base punto...............................
com'e crudele..il mondo

mi fa ridere che in un forum alfista...solo io abbia votato la giulia tz..e ben 15 la brera e in 12 la 147 gta..ma stiamo scherzando??
c'e scritto la miglior alfa sportiva di tutti i tempi....

Ultima modifica:
Mah !

Per indole non son solito ridere delle idee altrui, ma leggo anche 24 voti per la 33 Stradale, 20 per la Giulia GTA, 25 per la 75 Evoluzione ...

si ma 15 alla brera..dai..
ogniuno la pensa come vuole..ma certe cose mi fanno allibire
non sarà conosciuta..che dire..
la 75 evoluzione non la vedo la migliore sportiva di tutti i tempi..xke è figlia della giulietta e della alfetta...quindi..cio che montava lei montavano anni prima pure le altre..x non dire che la giulietta turbodelta..menava la 75 tranquillamente......
x la giulia gta che dire..la perfezione stradale..e la 33 la perfezione..dalle corse.. io ho votato la tz..xke ha quel qualcosa di fiabesco a mio avviso

Io Ho votato per la Montreal...una macchina dal fascino indiscutibile.

Io Ho votato per la Montreal...una macchina dal fascino indiscutibile.

anche la montreal è un bel ferro..nato xo nel momento sbagliato..e nn ha avuto il giusto riscontro di vendite..cmq un v8 è sempre un v8....................
che nn so xke..ma ha quel ritorno al 33 stradale...aahhaha

la 33 stradale è qualcosa di troppo avanti ancora oggi ...

X