giorgio156jts
Alfista principiante
oks!!!!cmq x chi volesse il 2 marzo sn ad adria..assieme a degli amici..x chi vuole farsi un 20 min in pista assieme a me.. ben venga..provo l'ultimo step del 156..
Infatto sono sicuro che l'hai comprata per una serie di motivi tra cui l'elevata sportività non era prioritaria...Dai ! Ci sto ! ... "vediamo un po che succede" ! Io sono "attrezzato" rickyfer e tu ? Ci vieni con la Nasona JTD ?
Non ritengo la Brera una "Sportiva" ed infatti non l'ho votata, comunque il giro comparato in pista, Brera 3.2 e 147 GTA lo hanno già fatto ad Oschersleben ... Vatti a vedere il risultato
Infatto sono sicuro che l'hai comprata per una serie di motivi tra cui l'elevata sportività non era prioritaria...
Insomma quello che volevo dire è che è una macchina bellissima ma non ha nella sportivtà la sua priorità
Meglio il 3.2 Busso su gt allora:eclipsee_Victoria:
Cmq i tempi sui giri (che non conosco ne discuto) contano poco per valutare la sportività di un auto
Ecco giusto quello ! Provato e riprovato ... Una profonda delusione: 240 CV pressochè inutili vista la loro trazione ...
Il Q4 è un piacere da assaporare !
beh...il Q4 sicuramente rende la macchina molto + gestibile...
Per la 147GTA anche su TopGear dicevano "Totally insane car :lol2::lol2::lol2::lol2:"
A me sinceramente mi emoziona di + una macchina brutale che una integrale sempre a puntino...de gustibus.
Che strano busso hai provato, quello sulla 147 ne ha 250 di cavalli...italiani, non canguri australiani...:lol2::lol2::lol2:
Sono nazionalista, si nota?
Ovviamente tibe sono solo gusti...tu preferisci quello che per te è meglio...e certamente guidi una bellissima macchina.
Altrettanto lecita è la mia convinzione che la GTA sia decisamente più alfa della brera, pur essendo la brera una macchina di segmento superiore, differente e splendido.
Meglio il 3.2 Busso su gt allora:eclipsee_Victoria:
beh...il Q4 sicuramente rende la macchina molto + gestibile...
Che strano busso hai provato, quello sulla 147 ne ha 250 di cavalli...italiani, non canguri australiani...:lol2::lol2::lol2:
malinteso...poi mi riferivo come scritto alla 147...allora capisco i 240 e chiedo venia...non avevo capito che ti riferivi alla GT.
Cmq sia chiaro che invidio la tua macchina...e come potrei non farlo...