votate la miglior sportivona alfa di tutti i tempi!!!

QUALE PREFERITE???


  • Votatori totali
    223
oks!!!!cmq x chi volesse il 2 marzo sn ad adria..assieme a degli amici..x chi vuole farsi un 20 min in pista assieme a me.. ben venga..provo l'ultimo step del 156..
 
Dai ! Ci sto ! :) ... "vediamo un po che succede" ! Io sono "attrezzato" rickyfer e tu ? Ci vieni con la Nasona JTD ?

Non ritengo la Brera una "Sportiva" ed infatti non l'ho votata, comunque il giro comparato in pista, Brera 3.2 e 147 GTA lo hanno già fatto ad Oschersleben ... Vatti a vedere il risultato ;)
Infatto sono sicuro che l'hai comprata per una serie di motivi tra cui l'elevata sportività non era prioritaria...
Insomma quello che volevo dire è che è una macchina bellissima ma non ha nella sportivtà la sua priorità:rolleyes:
Meglio il 3.2 Busso su gt allora:eclipsee_Victoria:
Comunque no, niente gta io...non potevo prenderla per vari motivi in primisperchè devi crecarne una tenuta bene e ci metti tempo...in secondo luogo ha dovuto prendere la macchina in pochi giorni...in tezo all'epoca con la gta mi bevevo lo stipendio in 2 settimane visti i km che facevo...
però ne ho guidate 2 per diverse volte, entrambe selespeed (purtroppo) e la cattiveria del busso l'Holden della brera se la sogna...e so che dico visto che ci salgo spesso (da passeggero) su quella del mio capo.
Cmq i tempi sui giri (che non conosco ne discuto) contano poco per valutare la sportività di un auto...immagina una venyon a monza contro una 430...vincerebbe la prima...mah...:grinser005:
 
Infatto sono sicuro che l'hai comprata per una serie di motivi tra cui l'elevata sportività non era prioritaria...
Insomma quello che volevo dire è che è una macchina bellissima ma non ha nella sportivtà la sua priorità:rolleyes:

Esatto ... provenendo da una GT JTDm mi interessava passare ad un coupè a benzina stavolta, con qualche cavallo in più ma soprattutto con una trazione più coerente ;)

Meglio il 3.2 Busso su gt allora:eclipsee_Victoria:

Ecco giusto quello ! Provato e riprovato ... Una profonda delusione: 240 CV pressochè inutili vista la loro trazione ...

Il Q4 è un piacere da assaporare !

Cmq i tempi sui giri (che non conosco ne discuto) contano poco per valutare la sportività di un auto

Verissimo, però sei stato tu a parlare di pista ... A me l'idea nemmeno mi sfiorava ;)
 
e se mettiamo una brera q4 contro una gt 3.2..autobloccata..!?! la vedo dura x la brerazza..
 
Ecco giusto quello ! Provato e riprovato ... Una profonda delusione: 240 CV pressochè inutili vista la loro trazione ...

Il Q4 è un piacere da assaporare !

beh...il Q4 sicuramente rende la macchina molto + gestibile...
Per la 147GTA anche su TopGear dicevano "Totally insane car :lol2::lol2::lol2::lol2:"
A me sinceramente mi emoziona di + una macchina brutale che una integrale sempre a puntino...de gustibus.
Che strano busso hai provato, quello sulla 147 ne ha 250 di cavalli...italiani, non canguri australiani...:lol2::lol2::lol2:
Sono nazionalista, si nota?;)
Ovviamente tibe sono solo gusti...tu preferisci quello che per te è meglio...e certamente guidi una bellissima macchina.
Altrettanto lecita è la mia convinzione che la GTA sia decisamente più alfa della brera, pur essendo la brera una macchina di segmento superiore, differente e splendido.:):):)
 
beh...il Q4 sicuramente rende la macchina molto + gestibile...
Per la 147GTA anche su TopGear dicevano "Totally insane car :lol2::lol2::lol2::lol2:"
A me sinceramente mi emoziona di + una macchina brutale che una integrale sempre a puntino...de gustibus.
Che strano busso hai provato, quello sulla 147 ne ha 250 di cavalli...italiani, non canguri australiani...:lol2::lol2::lol2:
Sono nazionalista, si nota?;)
Ovviamente tibe sono solo gusti...tu preferisci quello che per te è meglio...e certamente guidi una bellissima macchina.
Altrettanto lecita è la mia convinzione che la GTA sia decisamente più alfa della brera, pur essendo la brera una macchina di segmento superiore, differente e splendido.:):):)

diciamo che manco la 147/156 gta non sono delle vere alfa...xo si avvicinano parecchio..all'idea sportiva del marchi..certo quel gta..non è importante come sul giulia..gta..che ne faceva e ne fa la piu bella str***a auto di tutti i tempi
 
Meglio il 3.2 Busso su gt allora:eclipsee_Victoria:

beh...il Q4 sicuramente rende la macchina molto + gestibile...
Che strano busso hai provato, quello sulla 147 ne ha 250 di cavalli...italiani, non canguri australiani...:lol2::lol2::lol2:

Ricky mi deludi ... :D

Parli dei canguri australiani e non conosci neanche i cavalli italiani ???

La GT ha notoriamente 240 CV e non 250 come la 147 ;)
 
malinteso...poi mi riferivo come scritto alla 147...allora capisco i 240 e chiedo venia...non avevo capito che ti riferivi alla GT.
Cmq sia chiaro che invidio la tua macchina...e come potrei non farlo...
 
malinteso...poi mi riferivo come scritto alla 147...allora capisco i 240 e chiedo venia...non avevo capito che ti riferivi alla GT.
Cmq sia chiaro che invidio la tua macchina...e come potrei non farlo...

Ma và ... Piuttosto sono io che devo chiedere scusa a tutti perchè siamo andati tremendamente OT !!! :smiley_001:

Dai, torniamo in tema ... la 33 Stradale è qualcosa di trooooooppo avanti !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ecco siamo in perfetto accordo...mi fa sangue come poche tra le ultramoderne attuali...
Arte, cuore e poesia...e la 8c ne sarà degna erede...