Io non credo che la WV comprando Alfa Romeo farebbe rinascere il Busso, il TS, la TP, Arese, telai propri e via dicendo... Certo potrebbero metterci dei V6 validi ma di certo non il Busso... metteranno i loro V6! I telai useranno i loro come fanno già adesso tra i vari marchi, magari avremo la nuova 169 su base A6 non è che ne fanno uno nuovo solo per Alfa Come trazione al massimo potremo avere la QUATTRO di Audi oppure si resta sulla trazione anteriore.
Non fantastichiamo dicendo che metterebbero tutto a posto riportando le vecchie glorie allo splendore :decoccio:
beh per quanto sia un estimatore del busso mi viene semplicemente da dire che ovvio che non ritorneremo al 3.2 v6 anche perchè nel 2010 un 3.2 v6 da 250 cv farebbe solo ridere, ma ben vengano pianali QUATTRO audi , o altre soluzioni audi , tanto ora con materiali fiat non abbiamo risolto nulla , quindi a parità di fornitura di motori o telai "esterni" risolvendo qualcosa preferirei vw a fiat 100 volte , ma potrà essere così all'inizio ... poi quando alfa tornerà a spendere sarà audi ad utilizzare i materiali Alfa , ovvio che da qualcosa bisogna iniziare