VW interessata a rilevare Alfa Romeo????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Il Gruppo VAG interessato ad Alfa Romeo??!!

perchè se qualcuno indovina le scelte fà il culo a chinque....

e speriamo che avvenga il prima possibile...magari il 2010 sarà proprio l'anno giusto!!
 
Io spero sempre che Marchionne venda.
Ormai si è visto che fine ha fatto Alfa in mano fiat BASTA!
Cambiamo gestione ASAP, ma manteniamo ingenieri e stile in Italia.

Dai che aspetti Sergio!!! Cosi avrai i soldi per pagare gli stipendi e per fare la 500 II
 
Io spero sempre che Marchionne venda.
Ormai si è visto che fine ha fatto Alfa in mano fiat BASTA!
Cambiamo gestione ASAP, ma manteniamo ingenieri e stile in Italia.

Dai che aspetti Sergio!!! Cosi avrai i soldi per pagare gli stipendi e per fare la 500 II

con VW l alfa potrebbe ritornare come quella di una volta...spero davvero tanto che marchionne la venda...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io spero sempre che Marchionne venda.
Ormai si è visto che fine ha fatto Alfa in mano fiat BASTA!
Cambiamo gestione ASAP, ma manteniamo ingenieri e stile in Italia.

Dai che aspetti Sergio!!! Cosi avrai i soldi per pagare gli stipendi e per fare la 500 II

Concordo alla grande! Parliamoci chiaro, inutile dire "speriamo non finisca in mani straniere"....FIAT per AR è straniera! Se utilizzeranno i pianali Chrysler, sarà straniera!!
Non ci scordiamo poi che tra 5-6 anni hanno già detto che rimarranno pochi grandi gruppi automobilistici e siceramente preferisco in mano a qualche tedesca che rispetti il marchio piuttosto che rimanere in mano a un mercataro che credere di parlare di frutta!
Tanti tedeschi adesso si fidano di skoda e la preferiscono per esempio all'AR...ma di che stiamo parlando! Fidatevi, via da FIAT, sti cavoli della casa italiana e vedrete che miglioramento!
 
Ieri sera leggevo su un sito i trascorsi dell'alfa...
Leggevo della 75, che alla fine degli anni 80 era la macchina di riferimento sia per materiali, sospensioni e motori.
Stracciava la concorrenza e aveva un centro riecerche della madonna, dovute anche all'"alfa avio".

Mi son quasi commosso, perchè non ho vissuto quegli anni e ora vorrei riviverli, perchè un'azienda con esperienza e punto di riferimento per tutto l'ambiente automobilistico e non sia stata ridotta ad una scatola vuota....

Forza VW compra alfa e rendila di nuovo forte!
 
Ma non temete che se Wv acquista Alfa, la fa diventare la "low cost" del gruppo?

Mi spiego meglio, in genere un gruppo sfrutta i vari marchi che possiede per produrre auto per le varie fasce di reddito.. Fiat per capirci ha fatto la Bravo, la Delta, ed ora la Milano.. 3 cateogorie di prezzo diverse..

Ecco, il mio timore è che ritrovarci in Wv, conoscendo le altre marche del gruppo, Alfa finisce con diventare la categoria "inferiore"..
Cosa ne pensate? Ragionamento errato?
 
Ma non temete che se Wv acquista Alfa, la fa diventare la "low cost" del gruppo?

Mi spiego meglio, in genere un gruppo sfrutta i vari marchi che possiede per produrre auto per le varie fasce di reddito.. Fiat per capirci ha fatto la Bravo, la Delta, ed ora la Milano.. 3 cateogorie di prezzo diverse..

Ecco, il mio timore è che ritrovarci in Wv, conoscendo le altre marche del gruppo, Alfa finisce con diventare la categoria "inferiore"..
Cosa ne pensate? Ragionamento errato?

Mh.. Io penso che se puntano su un marchio Low Cost quello sarà Seat o Skoda... Basta guardare la nuova Exeo (credo che sia questa) che utilizza gran parte della vecchia A4...
 
Ma non temete che se Wv acquista Alfa, la fa diventare la "low cost" del gruppo?

Mi spiego meglio, in genere un gruppo sfrutta i vari marchi che possiede per produrre auto per le varie fasce di reddito.. Fiat per capirci ha fatto la Bravo, la Delta, ed ora la Milano.. 3 cateogorie di prezzo diverse..

Ecco, il mio timore è che ritrovarci in Wv, conoscendo le altre marche del gruppo, Alfa finisce con diventare la categoria "inferiore"..
Cosa ne pensate? Ragionamento errato?

Mah, seat e skoda non hanno la storia che ha Alfa, quindi non penso. I tedeschi sono bravi nel risollevare ma soprattutto valorizzare. Sanno quanto AR ,non solo in Italia, sia un marchio amato e sono sicuro che lo porterebbero a livelli alti. Non penso siano disposti a rilevare un marchio, investirci milioni per tenerlo poi low profile.
Comunque, per ora sono solo parole, aspettiamo e (almeno io) incrociamo le dita. Prima si è fuori da Fiat e prima si ricomincerà la carica! Tanto peggio di così non si può fare....
 
Mah, seat e skoda non hanno la storia che ha Alfa, quindi non penso. I tedeschi sono bravi nel risollevare ma soprattutto valorizzare. Sanno quanto AR ,non solo in Italia, sia un marchio amato e sono sicuro che lo porterebbero a livelli alti. Non penso siano disposti a rilevare un marchio, investirci milioni per tenerlo poi low profile.
Comunque, per ora sono solo parole, aspettiamo e (almeno io) incrociamo le dita. Prima si è fuori da Fiat e prima si ricomincerà la carica! Tanto peggio di così non si può fare....
Ed in più avrebbe due marchi (Audi e Alfa) per dare testa alle rivali di casa per capirci BMW e Mercedes...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io spero sempre che Marchionne venda.
Ormai si è visto che fine ha fatto Alfa in mano fiat BASTA!
Cambiamo gestione ASAP, ma manteniamo ingenieri e stile in Italia.

Dai che aspetti Sergio!!! Cosi avrai i soldi per pagare gli stipendi e per fare la 500 II

quoto il nostro presidente!

mi piace vedere un'alfa tutta italiana, ma pur di vedere un'alfa con delle auto veramente all'avanguardia, sono disposto a vedere un'alfa in mani straniere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.