VW interessata a rilevare Alfa Romeo????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: VW interessata a rilevare Alfa Romeo????

Potreti citarmi le fonti che smentiscono la bufala? :) Grazie ;)

Di anni ne abbiamo aspettati anche troppi! e poi... la giulietta vende come tutte le belle auto appena uscite.. certo giova il fatto che non sia una 147 al 57esimo restyling come golf ecc...

è già stato detto tutto quindi io dico solo una cosa: aspettate!!!
per chi promuove il gruppo vw dovete capire che per i segmenti b-c-d non cambierebbe assolutamente nulla(mito su base polo invece che punto, giulietta su base golf invece che bravo e 159(o giulia) su base a4)e sinceramente non vedo cose molto più positive, perchè queste auto(polo(a1), golf(a3) e a4)non hanno nulla di sportivo!!!!non so se avete avuto modo di provarle, ma l'audi a3(e la golf)sono di un livello più basso di giulietta...e comunque tutte le auto del gruppo vag hanno una meccanica "normale"...poi si hanno ottimi motori ma le vere audi sportive(questo mi fa molto incazzare...tutte le audi hanno motori, pianali, meccanica ecc ecc di origine vw...invece in giro si dice addirittura che l'audi da il materiale alla vw!!!!!!!!!mentre quando si parla di alfa....è fiat e basta.)le vere audi sportive sono nate solo grazie alla lamborghini(r8 e rs6)quindi non vedo tutta questa positività nel gruppo vag...probabilmente tirerebbero fuori più modelli, con una più vasta scelta di motori e alestimenti, ma i quadrilateri e il carattere sportivo(sinonimo di ITALIA)ve lo potete scordare.
io ho un'ultima speranza...la chrysler.
mito e giulietta vanno bene così(sono allineate al mercato)per le categorie superiori invece si potrà mettere mano ai motori e pianali di grandi dimensioni e traz. posteriore per fare un'ottima berlina(arriverà finalmente un 3.0 diesel)!!!poi con i mezzi e la tecnologia del marchio jeep(leader nel settore)si possono fare ottimi suv!!e infine...non dimenticate che nell'orbita chrisler si sono anche auto sportive eccellenti...un nome?mmmmnnnnn.....DODGE VIPER!!
questo per dire che tutto quello di cui abbiamo bisogno ora c'è(con l'acquisizione di chrisler)...in fiat sono dei maestri a fare auto(e motori)di piccola e media categoria(lo dimostrano le vendite di mito, 147 prima e giulietta ora(più le altre fiat-lancia), e i motori mjet, m.air e tbi fino ai 2000cc)...quello che è sempre mancato sono le fasce superiori di mercato...dove sono maestri gli americani!!!!!!!una berlina con il v6 diesel, o v6-v8 pentastar e traz posteriore può tornare ad insidiare in modo preoccupante le varie serie 3-5.
poi queste sono solo parole...bisognerà vedere i fatti, ma come ho detto, c'è tutto per una eventuale rinascita(pianali(suv, berline,sportive)e motori di grossa cilindrata(diesel e benzina).
vedremo col tempo...se fiat giocherà bene(e quindi produrrà veramente una berlina traz post, una sportiva coupè e cabrio con motori v6-v8, un suv ecc ecc)allora può andare molto bene per alfa!!!altrimenti(per chi è scettico)state tranquilli, che se dovesse fallire la vw è sempre pronta ad acquisire!!

- Informazione Pubblicitaria -

Potreti citarmi le fonti che smentiscono la bufala? :) Grazie ;)

Si' con piacere
Fiat: portavoce, rispettiamo i nostri tempi per pdz nuova Panda
copio-incollo :
Fiat: portavoce, rispettiamo i nostri tempi per pdz nuova Panda

Finanzaonline.com - 6.10.10/12:11

"Rispettiamo i nostri tempi, pur trattandosi di tempi labili visto che parliamo di qualcosa che dovrebbe accadere nel 2011". Risponde così un portavoce Fiat interpellato da questa testata alle indiscrezioni di stampa riportate da Automotive News, secondo cui Fiat posticiperà la produzione del nuovo modello Fiat Panda all'inizio del 2012 dal precedente fine-2011. In realtà - ricordano alcuni analisti - si tratta di una indiscrezione già circolata nei mesi passati. Nel prospetto per la scissione è stata confermata la data di fine 2011.

Ultima modifica da un moderatore:

Gentilmente fine OT, fine di ripetere le stesse cose, fine ragionamenti "da bar" o si ricomincia a cancellare...

Grazie e buon forum

Peccato che nei due anni con la giulia che immagino, sempre se uscirà, ci affosseremo peggio ancora, mentre viceversa si salverebbero persino brera e spider ed in poco tempo avremmo tantooo... ciao.

Scusami eh ma..sti discorsi privi di radici nel mondo reale lasciano il tempo che trovano. Ma chi te lo ha detto che per forza andrà così? Cosa ne sappiamo noi di come si costruiscono (fate attenzione, non ho detto di come si dovrebbero costruire) le macchine, le aziende, di come va il mercato.. Ecc ecc..ma vi sentite tutti semi-dei che saprebbero cosa fare? Secondo voi la Fiat vuole costrure un'azienda in perdita? Marchionne vuole vedere come si sta bene con una azienda in fallimento? Mah..mentre qui..eh eh..siamo qui a dire devono fare così, in questo modo non può andare mentre in quell'altro diventiamo milionari ecc ecc..queste discussioni sono veramente inutili..stiamo con i piedi per terra e il culo sul sedile..

Scusami eh ma..sti discorsi privi di radici nel mondo reale lasciano il tempo che trovano. Ma chi te lo ha detto che per forza andrà così? Cosa ne sappiamo noi di come si costruiscono (fate attenzione, non ho detto di come si dovrebbero costruire) le macchine, le aziende, di come va il mercato.. Ecc ecc..ma vi sentite tutti semi-dei che saprebbero cosa fare? Secondo voi la Fiat vuole costrure un'azienda in perdita? Marchionne vuole vedere come si sta bene con una azienda in fallimento? Mah..mentre qui..eh eh..siamo qui a dire devono fare così, in questo modo non può andare mentre in quell'altro diventiamo milionari ecc ecc..queste discussioni sono veramente inutili..stiamo con i piedi per terra e il culo sul sedile..

Appunto... vediamo di smetterla

Questo sembra interessante.. speriamo in bene, io sono fiducioso.

ahi ... non vorrei che l'eventuale acquisto del sito di arese sia il primo tassello per comprare poi Alfa , e farne una seconda Lamborghini , nel senso di auto in mano ai tedeschi ma rimane tutto in Italia ... e ancora credetemi non so se mi piacerebbe o meno ... se ci penso trovo sia i lati positivi che quelli negativi ... non lo so ancora su cosa potrei essere d'accordo ... vediamo come evolveranno i fatti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X