VW interessata a rilevare Alfa Romeo????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Il Gruppo VAG interessato ad Alfa Romeo??!!

Mi trovate fovorevole a patto di un piano industriale coi contro fiocchi.

VW col brand Alfa potrebbe riportare la trazione al posteriore per fare diretta concorrenza a Bmw / Mercedes.
 
Mi trovate fovorevole a patto di un piano industriale coi contro fiocchi.

VW col brand Alfa potrebbe riportare la trazione al posteriore per fare diretta concorrenza a Bmw / Mercedes.

e non solo la trazione posteriore...ma anche il transaxle e magari anche un bel ponte de-dion ed evolvere il T.S e il BUSSO...a me non dispiacerebbe se andasse alla VW l alfa...rinascerebbe e secondo me potrebbe ritornare come quella di una volta...1000000 volte meglio VW della fiat...che l ha sempre ignorata la fiat e avvelenata...a me non dispiace che vada in mani di VW almeno la valorizzano...non come la fiat...

ah dimenticavo...anche i quadrilateri ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Il Gruppo VAG interessato ad Alfa Romeo??!!

spero assolutamente di no un'alfa con motori tedeschi? MA ANCHE NO!!!
a parte che tra vw, seat, audi e skoda alfa dove la mettono?
se proprio deve essere venduta deve:
- rimanere italiana come lo è stato per lamborghini;
- in mano ai giapponesi es mazda parlava di ottima partership (potrebbe aiutarci con la TP), oppure a subaru (trazione integrale con vari settaggi e il ritorno dei boxer in versione turbo, magari multiair)
 
Re: Il Gruppo VAG interessato ad Alfa Romeo??!!

Mi trovate fovorevole a patto di un piano industriale coi contro fiocchi.

VW col brand Alfa potrebbe riportare la trazione al posteriore per fare diretta concorrenza a Bmw / Mercedes.

Non sono favorevole, su molte discussioni è stato detto che ogni modello Alfa deve avere la propia personalità, per Giulietta e Mito non è così in quanto simili (anche se a me piacciono) e a guardare Audi sarà così per tutti i modelli.
Per la trazione posteriore già c'è la volonta per la nuova Giulia di farlo in quanto,se le indiscrezioni sono veritiere, verranno usati i pianali della chrysler 300c che già ha la TP.
Vedremo e speriamo che vendano un bel numero di Giulietta e che l'Alfa rimanga Italiana come è stato negli ultimi 100 anni.


:decoccio:
 
Re: Il Gruppo VAG interessato ad Alfa Romeo??!!

voi tutti parlate di motori honda, maza ecc. io vorrei solo che trovassero un partner che finanziasse tutto compreso la costruzione di motori tutti alfa romeo, come una volta. come ai tempi d'oro
 
Beh...che dire...VW ha già messo le mani su Lamborghini...ed è stato un bene mi sembra...Però l'alfa è un'altro tipo di marca...molto più a "tutto tondo"...
 
Re: Il Gruppo VAG interessato ad Alfa Romeo??!!

mamma mia che notizia l'alfa romeo nelle mani della VW:smiley_001:,non credo che per la maggior parte degli alfisti sarà una bella notizia dato la "guerra" tra italiane e tedesche.
Secondo me se va a succedere forse andremo a guadagnare nei molti difetti che oggi presentano le nostre amate alfa romeo,ma speriamo che lo stile e le linee alfa romeo non vengono toccati!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Il Gruppo VAG interessato ad Alfa Romeo??!!

Spero che sia solo l'ennesima c@zz@t@... Se ne è parlato in lungo e in largo, non c'è speranza alcuna che vengano spesi tutti i milioni di euro che ci vogliono per rendere autonoma Alfa Romeo. Sarebbe la solita minestra... Come la FIAT...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.