x il v6 turbo un quesito

La sonda lambda la si può vedere dall'examiner (autodiagnosi) e/o valore del CO rilevato con apposita apparecchiatura (ed eventualmente rilevato con quello letto dalla sonda lambda).
 
dai però andiamo per ipotesi...visto che ogni tanto a chiave accesa la popma benzina emette rumori poco raccomandabili per poi un avolta in moto cessare di brontolare....non potrebbe anche questa concorrere in maniera negativa???? ed il filtro benzina??? la macchina ha 13 anni.... x il debimetro ke dire: al minimo è regolare, non perde giri...spero non sia questo per ovvi motivi economici....il fatto che a roma non c'è uno di buona volontà che ti attacca sto esaminer senza chiederti di lasciare la macchina da loro due giorni...
 
Il debimetro lo escludo anche io in quanto progettualmente un capolavoro e raramente si danneggia,
lo dico perche io ne ho comprato uno per un errata diagnosi e adesso e li.....piu facile, come suggerito dal gran Duca alfista nazionale, siano da revisionare gli ignettori o la pompa (piu' difficile)
 
Ma dico io volete impazzire con tutte queste supposizioni??? Prima va fatta l'autodiagnosi, e poi se non si risolve il problema si può impazzire come si vuole!!!!:D

Le parole piu' sagge che ho letto qui dentro,senza toglier niente a nessuno ovviamente.:lol2:
Diagnosi on line alla Dr.House non posson esser fatte..:D

In ogni caso dai sintomi che hai postato è molto probabilmente andato a farsi f....... il debimetro, che sul V6 Turbo costa un Botto!!!! Ed è quasi introvabile tra l'altro.....;)

Mi sembra ci aggiriamo sugli 800/900€...abbiamo rischiato l'altr'anno anche noi,poi "grazie al cielo" solo 700€ di cavi candele e manodopera varia per pulizia e ripristino tubazioni e condotti...:grinser026:..CI E' ANDATA BENE...AHAHHAHAHAHAH!!!:eclipsee_Victoria: (ma dove?!?!)

Il debimetro lo escludo anche io in quanto progettualmente un capolavoro e raramente si danneggia,
lo dico perche io ne ho comprato uno per un errata diagnosi e adesso e li.....piu facile, come suggerito dal gran Duca alfista nazionale, siano da revisionare gli ignettori o la pompa (piu' difficile)

Lupste ti ringrazio per la fiducia ma neppure io mi tiro fuori dal mazzo delle diagnosi potenzialmente errate...via WEB senza dati examiner etc etc potrebbe esser tutto altro...non mi permetto.

In ogni caso convengo con te sul fatto che il debimetro con le sue palette ad anemometro interne sia una meraviglia e se non erro il sistema è implementato anche su alcune Porsche ma dovrei informarmene maggiormente a riguardo.:)
 
Le parole piu' sagge che ho letto qui dentro,senza toglier niente a nessuno ovviamente.:lol2:
Diagnosi on line alla Dr.House non posson esser fatte..:D



Mi sembra ci aggiriamo sugli 800/900€...abbiamo rischiato l'altr'anno anche noi,poi "grazie al cielo" solo 700€ di cavi candele e manodopera varia per pulizia e ripristino tubazioni e condotti...:grinser026:..CI E' ANDATA BENE...AHAHHAHAHAHAH!!!:eclipsee_Victoria: (ma dove?!?!)



Lupste ti ringrazio per la fiducia ma neppure io mi tiro fuori dal mazzo delle diagnosi potenzialmente errate...via WEB senza dati examiner etc etc potrebbe esser tutto altro...non mi permetto.

In ogni caso convengo con te sul fatto che il debimetro con le sue palette ad anemometro interne sia una meraviglia e se non erro il sistema è implementato anche su alcune Porsche ma dovrei informarmene maggiormente a riguardo.:)


Duca.....troppo gentile con questi complimenti.....mi sono emozionato....:grinser002:

Per la cronaca vado OT per dirti che la 146 ti dell'amico mio è quasi morta....:WC::smiley_029:
 
@Melo: veramente mi spiace..solo 410 esemplari immatricolati e dispiace che anche solo 1 di loro finisca male...
 
domani la sorte vuole che mosca mi ha fissato un ceck up gratuito....speriamo che almeno loro siano in gradi di diagnosticare il problema: avete presente quando si inserisce l'aria condizionata e si sente chiaramente la mancanza di potenza ed l'impuntarsi tipico??? bene a me capita questo,solo che senza aria accesa... domani vi aggiorno dopo mosca...giuro che se me la mette a posto gli faccio un monumento..
 
Anche a me Mosca mi ha contattato per il controllo gratuito... ma sono fuori sede purtroppo...
Aggiornaci e magari a titolo informativo, facci sapere come ti hanno trattato, sia economicamente che a livello di report tecnico effettuato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a me Mosca mi ha contattato per il controllo gratuito... ma sono fuori sede purtroppo...
Aggiornaci e magari a titolo informativo, facci sapere come ti hanno trattato, sia economicamente che a livello di report tecnico effettuato...


ovvio spero solo che anche lui legga il forum...:eclipsee_Victoria:se tratta bene uno di noi,ha solo che da guadagnarci per il ritorno pubblicitario.....:grinser002::)